1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, svelata la data di uscita: in arrivo il 28 gennaio 2022

Leggende Pokémon: Arceus ha finalmente una data di uscita ed è appena stata confermata dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

La data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus, nuovo gioco annunciato all’inizio del 2021, è stata finalmente annunciata. Sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon è stata rivelata anche la copertina che verrà utilizzata per il titolo, oltre alla data ufficiale che, come era già stato annunciato, sarà all’inizio dell’anno.

Il 28 gennaio 2022 gli Allenatori dovranno essere pronti a entrare in una Sinnoh sconosciuta, indietro nel tempo, giocando con delle meccaniche totalmente nuove per un gioco Pokémon. Oltre alla data di uscita annunciata, è anche possibile adesso prenotare Leggende Pokémon: Arceus dal link fornito direttamente da The Pokémon Company sul tweet appena pubblicato. Il prezzo iniziale del gioco è di 59,99 dollari (circa €49), ma non è ancora disponibile all’acquisto in Italia.

Anche l’artwork completo, usato per la copertina di Leggende Pokémon: Arceus, è stato rilasciato da pochissimo, mostrando la box art in tutta la sua bellezza. In contemporanea con questo annuncio, anche quello di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che arriveranno il 19 novembre 2021, è stato fatto, remake di quarta generazione che possono già essere prenotati da GameStopZing.

Leggende Pokémon uscita

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti