1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kyogre e Groudon animano l’evento “Oceano e Continente” in Pokémon Masters EX

Kyogre e Groudon si risvegliano in Pokémon Masters EX: i mostriciattoli di Hoenn sono i protagonisti dell’evento “Oceano e Continente”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Due antiche forze di terza generazione si sono risvegliate e regalmente palesate in Pokémon Masters EX: Kyogre e Groudon, in effetti, si sono finalmente mostrati in tutta la loro potenza agli Allenatori del titolo di casa DeNA, rivelandosi come gli artefici dei cataclismi metereologici che nelle scorse settimane hanno destabilizzato terribilmente l’isola di Pasio!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, infatti, le creature di copertina di Pokémon Zaffiro e Rubino sono scese in campo nella mattinata di lunedì 17 maggio e, insieme ai malefici Ivan e Max, presiedono alle battaglie in cui è strutturata la campagna eventoOceano e Continente”. Fino alle ore 7:59 del prossimo venerdì 28 maggio si avrà, dunque, la possibilità di scontrarsi con questi esseri leggendari.

Kyogre e Groudon protagonisti dell'evento “Oceano e Continente”

Per poter intraprendere i combattimenti contro Kyogre e Groudon i giocatori dell’app mobile saranno chiamati a impiegare i Biglietti investigazione accumulati nel corso della prima parte dell’iniziativa “Allerta meteo” e rilasciati a partire dalla presente giornata anche con un bonus di accesso giornaliero: con ogni biglietto si potrà accedere a un solo incontro dei sei disponibili (tre per ciascun mostriciattolo, classificati secondo una difficoltà via via crescente).

Obiettivo dell’evento è racimolare quanti più Rapporti investigazione possibili, ottenibili solo dopo aver sconfitto le creature tascabili. Tali strumenti, poi, potranno essere scambiati nella sezione dedicata del Negozio con preziosi strumenti quali Uniticket 5*, Gettoni Caramella mossa (rossa), Gettoni Caramella mossa (verde) e Gettoni Caramella mossa (blu).

Sconfiggere Kyogre e Groudon equivale a ricchi premi.

La campagna “Oceano e Continente” è anche una straordinaria occasione per unire le forze e fare spirito di gruppo: gli Allenatori di Pokémon Masters EX sparsi per il mondo avranno il compito di completare un’impresa collettiva, che consiste nel sopraffare il numero più alto di volte il Pokémon Oceano e il Pokémon Continente.

Raggiungendo determinate soglie, i giocatori verranno ricompensati con esclusivi premi secondo il seguente schema:

  • 1.000.000 di vittorie → 1000 gemme;
  • 2.000.000 di vittorie → 2000 Uniciondoli Multi e 50 Manuali rinforzo 4*;
  • 3.000.000 di vittorie → 2000 gemme e 1000 Potenzia abilità;
  • 4.000.000 di vittorie → 1 Gettone Caramella mossa (rossa), 1 Gettone Caramella mossa (verde) e 1 Gettone Caramella mossa (blu).;
  • 5.000.000 di vittorie → 3000 gemme e 5 Uniticket 5*.

A seconda della creatura sconfitta nella maggior parte delle lotte affrontate, inoltre, si riceverà in premio uno di due speciali accessori, la Spilla Team Idro o la Spilla Team Magma, che offrirà ai giocatori una marcia in più nelle proprie sfide a Pasio grazie a notevoli bonus. A completare il quadro, infine, vi sono le immancabili missioni, che rimpingueranno ulteriormente le Borse degli Allenatori con gemme e altro raro materiale.

Spilla Team Magma e Spilla Team Idro

Insomma, nuove battaglie ci attendono in Pokémon Masters EX: non resta che scendere sui Campi Lotta e fermare gli sconvolgimenti atmosferici causati da Kyogre e Groudon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti