1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È arrivato l’evento Allerta meteo su Pokémon Masters EX

Su Pokémon Masters EX è scattata l’Allerta meteo: violenti cataclismi affliggono Pasio. Chi sarà mai il responsabile di tale caos!?!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Degli improvvisi e sconvolgenti cataclismi hanno investito Pokémon Masters EX: antiche forze sembrerebbero essersi risvegliate mentre violenti nubifragi e una siccità estrema affliggono diverse aree di Pasio, mettendo a serio repentaglio l’armonia e la pace stesse dell’isola artificiale che fa da scenario al gioco mobile dedicato alle creature tascabili!

Come abbiamo avuto modo di riportarvi in una precedente notizia, in Pokémon Masters EX è stata diramata una preoccupante Allerta meteo, campagna durante la quale gli Allenatori del titolo di casa DeNA sono chiamati a investigare sulle vicende attualmente in atto nella località al fine di svelare le cause di questi impetuosi e anomali fenomeni climatici e smascherare i responsabili che vi si celano dietro.

Pokémon Masters EX dà il via all'evento Allerta meteo

Il corso delle indagini, tuttavia, vedrà la brusca e inopportuna intromissione del Team Break, deciso a sfruttare le fortuite circostanze per il proprio tornaconto personale e per attuare così i propri misfatti: in questa prima fase dell’evento, dunque, i giocatori dovranno arginare la minaccia, tenendo a bada le sortite dell’organizzazione criminale e affrontandola in combattimenti giornalieri.

Intraprendendo e portando quotidianamente a compimento lo scontro, nel quale bisognerà tenere costantemente conto delle condizioni atmosferiche, si riceveranno in premio dei preziosi oggetti utili al proprio viaggio in Pokémon Masters EX. Tra questi spiccano i Biglietti investigazione, misteriosi e inediti strumenti non ancora utilizzabili nelle meccaniche del titolo DeNA ma funzionale per il prosieguo delle avventure previste nell’iniziativa.

Biglietto investigazione

A partire da lunedì 17 maggio, in effetti, verrà rilasciata nell’app la seconda parte dell’evento “Allerta meteo”, che renderà le lotte ancora più avvincenti e getterà infine luce sui misteri che avvolgono l’isola. Non resta, dunque, che scendere in campo e fare in modo che ogni tassello vada al proprio posto: strepitose ricompense attendono gli Allenatori quando il problema climatico verrà risolto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti