1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Pokémon Unite avrà presto un nuovo trailer

TiMi Studio rompe il silenzio su Pokémon Unite con un tweet, alimentando la curiosità dei fan che da mesi aspettano nuove informazioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Sono diversi mesi ormai che non si hanno più notizie su Pokémon Unite, da quando fu annunciata a febbraio 2021 una beta privata per i giocatori canadesi su dispositivi Android. Da allora tutto quello che abbiamo scoperto sul primo MOBA dei mostriciattoli tascabili è stato grazie a leak e immagini trafugate dai gameplay degli Allenatori canadesi. Ora a smuovere le acqua ci ha pensato la stessa TiMi Studio.

Abbiamo più volte fatto un’analisi di quello che potremmo aspettarci in Pokémon Unite, e se anche grazie ai primi gameplay possiamo immaginare a grandi linee quello che sarà il gioco finale, erano pur sempre delle beta, e molte modifiche potrebbero essere apportate nella versione definitiva. Dopo mesi di silenzio a riguardo, TiMi Studio, la casa cinese di sviluppo del gioco, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un cinguettio ambiguo e che lascia ben sperare i giocatori.

Niente è più eccitante che finalizzare un trailer di rivelazione di un franchise amato da decenni

Tweet TiMi Studio

Parole che fanno sognare tutti i fan delle creature tascabili che aspettano da tempo un nuovo video e nuove informazioni su Pokémon Unite. Le ultime immagini ufficiali del gioco risalgono al Pokémon Presents di giugno 2020, e questo ci fa ben sperare anche sulla possibilità di avere presto un nuovo evento interamente dedicato ai mostriciattoli.

Pokémon Unite

Le aziende hanno dimostrato che voglio puntare molto forte su Pokémon Unite, e un nuovo evento in diretta potrebbe essere quasi interamente dedicato a questo gioco come fu durante il suo annuncio. L’uscita entro l’anno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente però, potrebbe cambiare le carte in tavola, dandoci anche qualche informazione in più sui tanto attesi remake di quarta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TiMi Studio
Nintendo Switch Pokémon Unite Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti