1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco MOBA multipiattaforma

Pokémon Unite è il nuovo titolo MOBA dedicato ai mostriciattoli, nato dalla collaborazione di The Pokémon Company e Tencent Games.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Durante il Pokémon Presents di oggi, 24 giugno, un nuovo gioco multipiattaforma è stato annunciato. Il titolo rilasciato è Pokémon UNITE, un nuovo MOBA che porta i mostriciattoli in un mondo raro e che permetterà il cross-play tra smartphone e Nintendo Switch.

Pokémon UNITE nasce dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Tencent Games, che ha affidato i lavori a TiMi Studios autore di altri titoli come Arena of Valor e Call of Duty: Mobile. Questo nuovo titolo segna il debutto dei mostriciattoli in un mondo MOBA, che presenta un gameplay dinamico e che richiede un grande lavoro di squadra per poter vincere ogni battaglia. Durante il Pokémon Presents è stata mostrata la dinamica di gioco, battaglie in squadre di 5 contro 5 dove i giocatori collaboreranno per riuscire a catturare Pokémon selvatici, far crescere il proprio mostriciattolo e sconfiggere gli avversari. Attraverso le scene mostrate, si è potuto dare agli utenti un’idea di come sarà questo nuovo titolo che è stato l’unico a essere presentato. Non è ancora stata rilasciata una data per la pubblicazione del gioco, dato che questo è ancora in fase di sviluppo, ma si avranno presto dei dettagli. Il titolo sarà free-to-start.

https://www.youtube.com/watch?v=P2Sc_JYQzvg

FONTE: Pokémon Presents

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

MOBA Pokémon Presents Pokémon Unite Tencent Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti