1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi video e informazioni trapelano dalla beta canadese di Pokémon Unite

Dalla beta canadese di Pokémon Unite emergono tramite dei video alcune interessanti novità sui Pokémon e su alcune funzioni del gioco.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ha da poco avuto inizio la beta localizzata in Canada su dispositivi Android dell’attesissimo MOBA Pokémon Unite. Per quanto le direttive di Tencent siano state chiare, ovvero che la condivisione di video e foto era vietata, molti utenti online hanno iniziato a pubblicare immagini e video.

Vi ricordiamo che quello che appare in questi video sono gameplay di una beta, perciò potrebbero essere molto diversi da quello che vedremo nel gioco finale quando verrà rilasciato. Le prime informazioni sono deducibili da alcune partite affrontate con dei Pokémon che fino a questo momento non erano ancora stati mostrati nei precedenti video trapelati online. Garchomp, Eldegoss, Cinderace, Greninja e Gengar mostrano a tutti le loro potenzialità, permettendoci di dedurre le mosse che potrebbero avere durante le battaglie.

Gible inizialmente potrà apprendere una mossa tra Battiterra e Turbosabbia, imparando poi la mossa scartata inizialmente al livello 3. Al livello 6 si potrà evolvere in Gabite e potrà sostituire Turbosabbia con Fossa o Dragartigli. Al livello 8 potrà sostituire Battiterra con Terremoto o Dragofuria evolvendosi poi in Garchomp al livello 10.

https://youtu.be/EvI9YjyRv7A

Gossifleur inizialmente potrà apprendere una mossa tra Foglielama e Sintesi, imparando poi la mossa scartata inizialmente al livello 3. Si evolverà in Eldegoss molto velocemente, al livello 4, e potrà sostituire Foglielama con Vorticerba o Sferapolline. Al livello 6 potrà sostituire Sintesi con Cottonspora o Cotonscudo.

Scorbunny inizialmente potrà apprendere una mossa tra Braciere e Calciobasso, imparando poi la mossa scartata inizialmente al livello 3. Al livello 5 si potrà evolvere in Raboot e al livello 7 in Cinderace potendo sostituire Braciere con Palla Infuocata o Calciardente. Al livello 8 potrà sostituire Calciobasso con Fintoattacco o Nitrocarica.

Froakie inizialmente potrà apprendere una mossa tra Bolla e Sostituto, imparando poi la mossa scartata inizialmente al livello 3. Al livello 5 si potrà evolvere in Frogadier, potendo sostituire Sostituto con Doppioteam o Muro di fumo, e al livello 7 si evolverà in Greninja potendo sostituire Bolla con Acqualame o Surf.

https://youtu.be/FgQ-cHOiCSE

Gastly inizialmente potrà apprendere una mossa tra Fuocofatuo e Leccata, imparando poi la mossa scartata inizialmente al livello 3. Al livello 5 si potrà evolvere in Haunter, potendo sostituire Fuocofatuo con Palla Ombra o Fangobomba, e al livello 7 potrà sostituire Leccata con Sciagura o Mangiasogni. Si evolverà in Gengar al livello 9.

In generale i Pokémon sbloccano la Mossa Unite al livello 9 o al livello 10 in base ai casi, e per poterla utilizzare è necessario che la creatura abbia raggiunto il suo massimo stadio evolutivo. Un’altra interessante curiosità emersa dalla beta di Pokémon Unite, sono le statistiche dei Pokémon giocabili che si dividono in Attacco, Resistenza, Mobilità, Punteggio e Supporto indicati con valori da 0 a 5.

https://youtu.be/nf_0QKQtwU0
  • Gengar: 3,5 Attacco, 2 Resistenza, 4 Mobilità, 3 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Slowbro: 2 Attacco, 4 Resistenza, 1,5 Mobilità, 1,5 Punteggio, 4 Supporto
  • Gardevoir: 4,5 Attacco, 1,5 Resistenza, 2,5 Mobilità, 3 Punteggio, 2,5 Supporto
  • Garchomp: 3,5 Attacco, 3,5 Resistenza, 2,5 Mobilità, 2,5 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Eldegoss: 1,5 Attacco, 2 Resistenza, 2,5 Mobilità, 2,5 Punteggio, 4 Supporto
  • Machamp: 4 Attacco, 2,5 Resistenza, 2,5 Mobilità, 2,5 Punteggio, 1 Supporto
  • Absol: 3,5 Attacco, 2 Resistenza, 4 Mobilità, 2,5 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Crustle: 1,5 Attacco, 4 Resistenza, 1,5 Mobilità, 2 Punteggio, 3 Supporto
  • Venusaur: 4,5 Attacco, 2 Resistenza, 2 Mobilità, 2,5 Punteggio, 1 Supporto
  • Charizard: 3,5 Attacco, 3 Resistenza, 2,5 Mobilità, 3 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Blastoise: 2 Attacco, 3,5 Resistenza, 2 Mobilità, 2 Punteggio, 3 Supporto
  • Pikachu: 4,5 Attacco, 1,5 Resistenza, 2,5 Mobilità, 2 Punteggio, 1,5 Supporto
  • Ninetales di Alola: 4 Attacco, 1,5 Resistenza, 1,5 Mobilità, 2,5 Punteggio, 3 Supporto
  • Mr. Mime: 1,5 Attacco, 4 Resistenza, 1 Mobilità, 1,5 Punteggio, 4 Supporto
  • Snorlax: 1,5 Attacco, 5 Resistenza, 2 Mobilità, 1,5 Punteggio, 2,5 Supporto
  • Lucario: 3 Attacco, 2,5 Resistenza, 3,5 Mobilità, 3 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Greninja: 4 Attacco, 2 Resistenza, 3 Mobilità, 3 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Talonflame: 2,5 Attacco, 1,5 Resistenza, 5 Mobilità, 3,5 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Cinderace: 4 Attacco, 1,5 Resistenza, 3 Mobilità, 2,5 Punteggio, 0,5 Supporto
  • Cramorant: 4 Attacco, 3 Resistenza, 3 Mobilità, 1,5 Punteggio, 1 Supporto
https://youtu.be/JsjtmqLasg0

Infine a far parte delle novità mostrate in questa beta canadese di Pokémon UNITE, viene mostrato un Pass Battaglia acquistabile nel gioco che può dare accesso a ricche ricompense, tra cui valuta del gioco, oggetti per l’avatar e costumi per i Pokémon. Per il resto sembra tutto essere come avevamo già ipotizzato con i video della precedente beta cinese, ma tutto può ancora cambiare, e non vediamo l’ora di provare il gioco finale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Read Text Msg Poke BeastBro
Beta Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti