1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il pacco gratuito con un biglietto raid da remoto

Il pacco evento gratuito di questa settimana in Pokémon GO contenente un biglietto raid da remoto è disponibile nel negozio del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Come ogni lunedì del mese, è disponibile nel negozio di Pokémon GO a partire dalle 6:00 del 10 maggio e fino alle 6:00 del 17 maggio un nuovo pacco evento gratuito contente 15 Ultra Ball, 15 Baccalampon e 1 biglietto raid da remoto. Tutti strumenti molto utili per affrontare quest’ultima settimana dell’evento Leggende luminose X.

Vi ricordiamo che per riscattare il pacco è necessario avere almeno 31 slot di spazio libero in borsa, e non si deve essere già in possesso di 3 biglietti raid da remoto, poiché questo è il limite massimo di questi strumenti che è possibile possedere in Pokémon GO.

Questa settimana ci saranno diverse occasioni per poter sfruttare il biglietto da remoto, con nuovi mostriciattoli in arrivo e Xerneas come grande protagonista:

  • Per tutta la settimana, fino al 17 maggio, Xerneas apparirà nei raid leggendari di Pokémon GO.
  • Dopo aver completato la sfida globale dei Pokémon di tipo Folletto, dall’11 maggio e fino al termine dell’evento Leggende luminose X, Pancham farà il suo debutto nei raid.
  • MegaVenusaur, MegaCharizard Y e MegaLopunny appariranno nei mega raid fino alle 17:00 del 15 maggio, per essere poi sostituiti in questa data da MegaAmpharos, MegaHoundoom e MegaAltaria.
  • Infine sempre MegaVenusaur, MegaCharizard Y e MegaLopunny saranno protagonisti dell’Ora dei raid in primo piano di mercoledì 12 maggio dalle 18:00 alle 19:00.

Ultimo, ma non per importanza, vi ricordiamo che sabato 15 maggio andrà in scena dalle 11:00 alle 17:00 il Community Day di Swablu, con successivo debutto nei megaraid di MegaAltaria. Una settimana come sempre ricca di eventi è quella che ci aspetta in Pokémon GO, e l’occasione per sfruttare il biglietto raid da remoto gratuito non mancherà sicuramente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti