1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il Community Day di maggio è dedicato a Swablu e MegaAltaria

Il Pokémon GO Community Day di maggio avrà come protagonista Swablu e al termine dell’evento ci sarà il debutto di MegaAltaria.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo gli annunci degli eventi per tutto il mese di maggio e i successivi rumor arrivati da Reddit, ecco finalmente l’ufficialità del prossimo Community Day in Pokémon GO dedicato a Swablu. Il Pokémon Alidicotone apparirà con maggiore frequenza il 15 maggio dalle ore 11:00 alle 17:00. La novità più grande però arriva alla fine di questo evento, con il debutto in Pokémon GO di MegaAltaria.

Come in tutti i Pokémon GO Community Day, anche quello del 15 maggio vedrà alcuni bonus e tanti Swablu da catturare. Il Pokémon Alidicotone infatti invaderà le strade del gioco di Niantic anche nella sua versione cromatica, e facendolo evolvere fino alle ore 19:00 dello stesso giorno, potremo ottenere un Altaria con l’attacco esclusivo Forza Lunare. Gli incontri con Swablu avverranno anche scattando delle foto ai Pokémon, e inoltre potremo godere dei seguenti vantaggi:

Pokémon GO Community Day maggio Swablu
Swablu cromatico
  • Uno speciale pacco Community Day sarà acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, e conterrà 50 Ultra Ball, 5 Superincubatrici, 5 aromi e 1 MT attacco veloce fuoriclasse.
  • Per 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Swablu: “Un uccellino dalle ali di cotone”.
  • 1/4 di distanza per la schiusa quando le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
MegaAltaria

La grande novità però inizia da dopo le ore 17:00 del 15 maggio, al termine del Pokémon GO Community Day, dal momento che sarà rilasciato ufficialmente nel gioco MegaAltaria nei megaraid. Questa megaevoluzione di tipo Drago e Folletto sarà un’ottima pedina nelle squadre di ogni Allenatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Community Day Swablu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti