1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ghecis e Nardo si scontrano in Pokémon Masters EX

Ghecis inaugura un nuovo Evento leggendario gettando Pasio nello scompiglio, mentre Nardo torna nelle Unicerche di Pokémon Masters EX.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Delle violente e frigide folate di un gelo anomalo e assoluto sferzano l’isola di Pasio: Ghecis è sbarcato minacciosamente in Pokémon Masters EX con la nefanda intenzione di portare a compimento i suoi piani malvagi e avvolgere con la sua oscura e tetra ombra il titolo di casa DeNA servendosi dell’immenso potenziale del suo compagno di viaggio, vale a dire nientemeno che Kyurem!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, l’influente membro dei Sette Saggi e leader indiscusso del Team Plasma ha debuttato sui Campi Lotta dell’app mobile a partire dalle ore 8:00 di questo martedì 4 maggio, inaugurando l’Evento leggendarioPadre… o nemico?”. L’arrivo del genitore ha sconvolto principalmente N, che lasciati i suoi programmi si mette subito alla ricerca del padre al fine di individuarlo e impedirgli di compiere azioni sconsiderate: il giovane, tuttavia, non sarà il solo Allenatore a essere sulle orme di Ghecis e a volerlo portare dalla propria parte.

Ghecis

Come di consueto, per poter procedere tra i vari episodi della campagna, i giocatori saranno chiamati ad affrontare le cinque battaglie a difficoltà crescente in cui è strutturata l’iniziativa e a racimolare quante più Monete leggendarie H possibili da utilizzare nella Scrignocerca. Attivando tale meccanismo, si potranno vivere i capitoli dell’iniziativa e ricevere preziosi strumenti, utili per il proprio viaggio in Pokémon Masters EX e per il reclutamento di Ghecis & Kyurem nella propria compagine di Unità.

Si avrà la possibilità di incrementare, inoltre, il quantitativo di monete ottenibili al termine di ciascun combattimento inserendo in squadra delle specifiche Unità, che garantiranno bonus secondo il seguente schema:

  • N & Zekrom → x1,6 Monete;
  • Nardo & Volcarona → x1,6 Monete;
  • Camelia Costumax & Rotom → x1,4 Monete;
  • Camelia & Zebstrika → x1,4 Monete;
  • Artemisio & Leavanny → x1,4 Monete;
  • Anemone & Swanna → x1,2 Monete;
  • Iris & Haxorus → x1,2 Monete;
  • Komor & Stoutland → x1,2 Monete;
  • Ghecis & Kyurem → x1,2 Monete;

Nell’affrontare le cupe trame di Ghecis gli Allenatori potranno avvalersi del provvidenziale aiuto di una individualità anch’essa di quinta generazione: oltre a essere uno dei protagonisti delle vicissitudini narrate nell’iniziativa, infatti, Nardo ha pensato bene di fare una seconda comparsa nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, dando il via a un secondo ciclo della sua speciale Unicerca VIP Masterparty.

Fino alle ore 7:59 di giovedì 20 maggio gli Allenatori avranno l’opportunità di mettersi nuovamente sulle tracce dell’ex-Campione giramondo di Unima e del suo inseparabile Volcarona, che appariranno nei tentativi di evocazione con maggiore facilità dal momento che la loro probabilità di reclutamento ammonta al 2% e che questa è di molto superiore al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira attorno allo 0,190%.

Nardo

Si rammenta che le coppie di umano e mostriciattolo tascabile classificate con la qualifica di Masterparty sono rintracciabili esclusivamente nelle Ricerche Unità dedicate e che Nardo, sin dal suo rilascio (avvenuto lo scorso 6 novembre 2020), forma un duo di tipo Coleottero con il ruolo di Attaccante Speciale capace di un quartetto di assalti formidabili rappresentato da Entomoblocco, Supercolpo+, Iper Raggio e Siamo davvero imbattibili! (mossa che incrementa di 6 stadi la statistica dell’Attacco Speciale del Pokémon Sole e che ne aumenta di molto la Velocità in cambio, però, di una riduzione di tre gradi della Difesa Speciale).

Lo scontro tra il bene e il male di quinta generazione, dunque, si è trasferito da Unima a Pasio: solo scendendo in campo al fianco di Nardo e N gli Allenatori di Pokémon Masters EX potranno sventare i folli progetti di Ghecis!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti