1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ghecis gelerà Pokémon Masters EX

L’aria si è fatta improvvisamente gelida sull’isola di Pasio: Ghecis sta arrivando in Pokémon Masters EX con un nuovo Evento leggendario.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una inconsueta e algida atmosfera ha iniziato ad avvolgere in una stretta morsa Pokémon Masters EX: è il segnale questo che il perfido e dissennato Ghecis non è lontano dall’isola di Pasio e che presto metterà in moto le sue scellerate macchinazioni generando un clima di instabilità e terrore e compromettendo lo stesso equilibrio del titolo di casa DeNA!

Dopo essere stato annunciato nel ventesimo messaggio a nome di Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi e poi ulteriormente approfondito con il recente data mining sui codici di gioco dell’app mobile, l’imminente arrivo del membro dei Sette Saggi leader del Team Plasma è stato confermato nel pomeriggio di sabato 1 maggio dalla stessa squadra di programmazione DeNA, che ha pubblicato un video sull’account Twitter di Pokémon Masters EX nel quale sono mostrati alcuni frammenti dell’Evento leggendario che vedrà appunto protagonista il capo dell’organizzazione criminale di quinta generazione.

La campagna in questione è denominata “Padre… o nemico?” e, come è possibile ammirare, coinvolgerà il giovane N: questi, trovate la sua pace interiore e una via per espiare le sue colpe, finirà per cadere nuovamente in conflitto con l’avvento del padre, che tenterà in tutti i modi di riportarlo sotto il suo controllo al fine di servirsene per i suoi piani malvagi. Nel realizzare i suoi progetti Ghecis si avvarrà del glaciale Kyurem e, da quanto presentato, non è perfino da escludere la partecipazione di Giovanni (l’arcinoto e inimitabile leader del Team Rocket) nella traduzione in atto delle sue oscure trame.

Insieme al Pokémon Confine, il capo del Team Plasma formerà un temibile duo di tipo Ghiaccio classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico, in grado di sbaragliare qualunque avversario con un set di attacchi rappresentato da Gelamondo, Urlo, Dragospiro e Mwahaha! (mossa che incrementa la probabilità di mandare a segno brutti colpi di Kyurem e che ne aumenta l’Attacco Speciale fino a un massimo di tre stadi in relazione alla quantità di Punti Salute residui).

Ghecis

Ghecis si unirà alle fila dei giocatori di Pokémon Masters EX al termine delle vicissitudini della campagna e per vederlo in azione non bisognerà attendere molto: il suo debutto nelle avventure del titolo DeNA è fissato per il prossimo martedì 4 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @PokemonMasters
Eventi in-game Kyurem Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti