1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il pacco gratuito con un biglietto raid remoto è disponibile in Pokémon GO

Continuano i pacchi evento contenenti un biglietto raid da remoto in Pokémon GO per aiutarci in questa settimana ricca di eventi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Anche nel mese di maggio, ogni lunedì i giocatori di Pokémon GO avranno modo di ricevere uno speciale pacco evento gratuito contenente utili strumenti e un biglietto raid da remoto. Il pacco sarà disponibile per un periodo limitato, per poi essere sostituito dal nuovo pacco evento della settimana successiva.

Il pacco della prima settimana di maggio include 15 Mega Ball, 15 Baccabana e 1 biglietto raid da remoto. Sarà riscattabile gratuitamente nel negozio di gioco di Pokémon GO una volta volta e rimarrà disponibile fino alle 6:00 del 10 maggio 2021.

biglietto raid Pokémon GO

Per riscattare il pacco dovremo avere a disposizione nello zaino almeno 31 slot per nuovi strumenti, e non dovremo essere già in possesso di 3 biglietti raid da remoto, ovvero il limite massimo di questi strumenti che è possibile avere in borsa. Pokémon GO fornisce questa settimana ottime occasioni per utilizzare il biglietto raid da remoto:

  • Fino a martedì 4 maggio alle ore 10:00 avremo le ultime occasioni di catturare le Forme Incarnazione di Tornadus, Thundurus e Landorus, anche in versione cromatica, nei raid leggendari.
  • A partire dalle 10:00 del 4 maggio invece, avrà inizio l’attesissimo nuovo evento Leggende luminose X, che introdurrà nel gioco per la prima volta il leggendario Xerneas.
  • Nei megaraid potremo incontrare per tutta la settimana MegaVenusaur e MegaLopunny, mentre fino alle 10:00 del 4 maggio apparirà anche MegaAbomasnow, per essere sostituito nella stessa data da MegaCharizard Y. Mercoledì 5 maggio inoltre, l’Ora dei raid dalle 18:00 alle 19:00 sarà interamente dedicata ai megaraid.
Pokémon GO Xerneas

Non dimentichiamoci infine dell’Ora del Pokémon in primo del 4 maggio che vedrà come protagonista dalle 18:00 alle 19:00 Cottonee e il doppio di caramelle ottenibili dalla cattura. Una settimana intensa di attività ci attende in Pokémon GO, e tutti questi strumenti, non soltanto il biglietto raid da remoto, torneranno utili a molti Allenatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti