1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX prepara tremendi cataclismi con il nuovo aggiornamento

Pokémon Masters EX si è aggiornato preparando il terreno per le prossime avventure: potenti forze sconvolgeranno l’isola di Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nella mattinata di lunedì 26 aprile Pokémon Masters EX ha ricevuto un ulteriore aggiornamento, predisponendo il terreno per la miriade di nuove iniziative che investiranno l’isola di Pasio nelle prossime settimane: attraverso il rilascio della versione 2.8.0 dell’app mobile, in effetti, il team di programmazione DeNA ha gettato le basi per i numerosi e avvincenti contenuti in programma per il prossimo mese!

A dare notizia di ciò sono stati gli stessi sviluppatori a capo del progetto Pokémon Masters EX, vale a dire Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, che sono tornati a parlare ai loro Allenatori con il ventesimo messaggio nella storia del gioco dei mostriciattoli tascabili dando loro qualche assaggio di quanto li attenderà nelle avventure a venire del loro viaggio per l’isola artificiale.

Pokémon Masters EX news

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in questo articolo, la stella più luminosa dell’aggiornamento sarà Laburno che accentrerà su di sé le luci del titolo DeNA con una spettacolare Unicerca VIP Masterparty e l’evento Cronolotta Eterni rivali”: nella suddetta campagna il Capopalestra di Knuckleburgh sarà messo di fronte al suo inseparabile amico e rivale Dandel e sarà chiamato a batterlo nella conquista di un record sbalorditivo.

La popolare celebrità di Galar, tuttavia, non sarà l’unica protagonista di Pokémon Masters EX, che anzi accoglierà delle Unità e delle sfide a dir poco leggendarie! La prima tra queste sarà rappresentata nientemeno che dal malvagio Ghecis, il più importante esponente tra i Sette Saggi e leader assoluto del Team Plasma, nonché padre del giovane N: l’avvento di tale figuro tra i Campi Lotta di Pasio avverrà durante l’Evento LeggendarioPadre… o nemico?” del prossimo martedì 4 maggio, nel quale Ghecis metterà a dura prova proprio la pace interiore che suo figlio era riuscito faticosamente a costruire.

A seguire, poi, vi sarà un’altra campagna speciale divisa in due parti che destabilizzerà la stessa esistenza dell’isola artificiale: intitolata “Allerta meteo”, tale iniziativa investirà la località che fa da scenario a Pokémon Masters EX con misteriosi cataclismi metereologici e i giocatori saranno chiamati a fare luce su questi tremendi avvenimenti e fermarne i responsabili.

Un nuovo evento sconvolgerà Pokémon Masters EX

In ultimo, Laburno sarà seguito a ruota da altre due personalità di ottava generazione che esordiranno in un Evento Monosquadra, il cui rilascio è previsto per la metà di maggio. Le comunicazioni ufficiali terminano qui, tuttavia la parola aggiornamento è sovente accostata e seguita da data mining e anche questa volta non fa eccezione: facendo riferimento all’utente Twitter @absolutelypm (da sempre fonte affidabile in questi casi), siamo in grado di svelarvi ulteriori dettagli sulle iniziative finora elencate.

Se da un lato il malefico Ghecis formerà una portentosa Unità con il glaciale Kyurem, a causare gli sconvolgimenti atmosferici saranno due creature altrettanto rare e devastanti. In Pokémon Masters EX si ridesteranno, infatti, gli arcani poteri di Groudon e Kyogre, che guidati dagli scellerati leader del Team Magma Max e del Team Idro Ivan semineranno distruzione e panico per tutta Pasio.

Un supporto potrebbe essere fornito dalle due aggiuntive personalità di Galar in arrivo, che in realtà si riveleranno essere due ammalianti Allenatrici: le Unità in questione, in effetti, saranno rappresentate da Azzurra & Drednaw e da Fabia & Sirfetch’d, le quali si batteranno con tutto il loro talento e la loro avvenente forza per dare il giusto sostegno alle squadre degli Allenatori del titolo DeNA.

Azzurra e Fabia

In ultimo, a completare il quadro delle iniziative che animeranno Pokémon Masters EX vi saranno graditi ritorni e inedite campagne evento. Vi lasciamo, pertanto, un elenco delle altre avventure che sbarcheranno a Pasio:

  • riedizione dell’Evento leggendarioAli per un cuore puro” ed espansione del potenziale offensivo di Argento & Ho-Oh;
  • riproposizione della campagna “I due Campioni” con Lance e Camilla;
  • inaugurazione dell’evento Uova di tipo Fuoco;
  • ricomparsa di Nardo, Ginepro, Serena, Anita e Armonio nelle Ricerche Unità;
  • riedizione delle Lotte leggendarie di Cobalion e Azelf.

Insomma, le sfide nel titolo DeNA non si fermano mai: mille battaglie ci attendono in Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti