1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la stagione delle Lotte Competitive di maggio

Con l’arrivo del mese di maggio, Pokémon Spada e Pokémon Scudo danno il via alla 18° stagione delle Lotte Competitive, scopriamo i dettagli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo del mese di maggio, Pokémon Spada e Pokémon Scudo danno il via alla 18° stagione delle Lotte Competitive, che segue le medesime regole della Serie 9.
Tra i Pokémon ammessi abbiamo quelli compresi tra il numero 001 e il 397 del Pokédex di Galar, quelli dal 001 al 210 dell’Isola dell’Armatura e infine i mostriciattoli della Landa Corona dal 001 al 209.

In più sono anche compresi: Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Lotte Competitive


È però necessario che ogni Pokémon sia stato ottenuto da Spada e Scudo o, in alternativa, che posseggano il simbolo del regolamento delle lotte. Così come è possibile ricevere dei premi, riscuotibili al termine della stagione tramite Dono Segreto, i giocatori potrebbero essere soggetti a penalità, rischiando di non poter prendere parte a futuri eventi online.


Azioni che causano penalità

  • L’utilizzo di metodi non autorizzati volti a modificare i dati di gioco, l’utilizzo di Pokémon i cui dati sono stati alterati modificando il codice di gioco, nonché l’utilizzo di Pokémon creati modificando il codice di gioco;
  • Un numero alto di disconnessioni durante le lotte. I giocatori devono assicurarsi di avere una connessione Internet stabile;
  • Un comportamento scorretto che possa ledere altri partecipanti o che possa creargli disagi;
  • Azioni che possono ostacolare lo svolgimento delle lotte e delle procedure, ad esempio hacking;
  • L’iscrizione effettuata con dati personali errati o assumendo l’identità di qualcun altro;
  • Qualunque altra azione giudicata inappropriata dai responsabili dell’organizzazione delle gare.

Vi ricordiamo che per poter iscriversi alla nuova stagione delle Lotte Competitive basta accedere al menù principale e selezionare la finestra “VS“.

Lotte Competitive

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti