1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: trapelato il protagonista del Community Day di maggio

Sbucano fuori alcune notizie dal Traffico Dati di Pokémon GO. Il protagonista del Community Day del 15 maggio sarà l’uccellino di cotone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il team PokeMiners ha condiviso su Reddit delle informazioni che sono state trovate nel traffico dati di Pokémon GO. Si tratta di documenti di testo da cui emerge il nome del presumibile protagonista del prossimo Community Day di maggio 2021: Swablu!

Sapevamo già con certezza che il Community Day si sarebbe svolto dalle ore 11:00 alle ore 17:00 del 15 maggio. Dal testo sembra esserci anche la conferma di un biglietto per la Ricerca Speciale, acquistabile nel negozio del gioco per dispositivi mobili.

Assieme al nome del Pokémon Alidicotone, che “apparirà più spesso allo stato selvatico”, l’utente ha riportato anche le missioni che saranno disponibili per l’evento con tanto di introduzione interattiva del Professor Willow. Ovviamente, per tutti gli Allenatori più accaniti e fortunati, ci sarà anche la possibilità di catturare uno Swablu cromatico.

Ma non è finita qui: nelle ultime righe c’è un riferimento a dei badge che sembrano essere legati a un Weekend Speciale di Pokémon GO. Il partner di cui è stato rilevato il nome è Yoshinoya, ma è accompagnato da un Partner 2 e un Partner 3 di cui non conosciamo ancora l’identità.

Tutte le informazioni diffuse in rete invitano gli Allenatori di tutto il mondo a mettersi sull’attenti. L’uccellino azzurro che tutti conosciamo, carino e coccoloso, non si farà catturare così facilmente. Siate prudenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Pokémon GO Community Day Swablu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti