1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Laburno conquisterà i Campi Lotta di Pokémon Masters EX

Una stella incandescente sta per illuminare i Campi Lotta di Pasio: Laburno è in arrivo in Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il grande segreto è infine stato rivelato! Nella mattina di lunedì 26 aprile il team di sviluppo di Pokémon Masters EX ha reso nota l’identità del misterioso Allenatore in arrivo sull’isola di Pasio: si tratta nientemeno che del mitico e popolare Laburno!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, il celebre Capopalestra di Knuckleburgh aveva anticipato il suo arrivo con una particolare foto di una Terrempesta e proprio in queste ore ha sciolto le ultime riserve sul suo esordio nell’app mobile, presentandosi come suo solito in grande stile. Preso il suo imprescindibile Smart Rotom, infatti, Laburno ha girato un breve quanto eloquente video che ha poi postato sui canali social di Pokémon Masters EX.

Il grande rivale di Dandel raggiungerà i Campi Lotta del titolo di casa DeNA insieme al suo inseparabile Duraludon, con il quale formerà una devastante Unità 5 Stelle di tipo Acciaio con il ruolo di Attaccante Speciale capace di incrementare al suo ingresso in battaglia tanto l’Attacco quanto l’Attacco Speciale e di sfoderare assalti micidiali come Raggio d’Acciaio.

Per celebrare l’arrivo di Laburno e del suo Pokémon Metallolega tra le coppie di umano e mostriciattolo tascabile dell’isola di Pasio, la squadra di programmazione ha progettato numerose campagne evento per rendere onore a tale duo: la prima iniziativa consisterà nella distribuzione di un quantitativo di 3000 gemme gratuite, somma che consentirà ai giocatori di tentare la fortuna nell’Unicerca VIP dedicata alla personalità di Galar al fine di reclutarla tra le proprie fila.

Laburno sta per sbarcare in Pokémon Masters EX

Laburno, inoltre, sarà al centro dell’evento CronolottaEterni rivali”, nella quale gli Allenatori dovranno gareggiare con il tempo per procedere tra gli episodi che compongono la campagna in questione e indagare così nel profondo legame di amicizia e sana competizione che lega proprio il Capopalestra di Knuckleburgh e l’invincibile Campione della Lega Pokémon di ottava generazione Dandel.

Non resta, dunque, che prepararsi e accumulare quante più gemme possibili: Laburno monopolizzerà lo scenario di Pokémon Masters EX a partire dalle ore 8:00 di mercoledì 28 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Laburno Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti