1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX accoglierà una misteriosa Unità

Sull’account Twitter di Pokémon Masters EX è comparsa una strana foto relativa alla prossima Unità in arrivo: di chi si tratterà mai?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un nuovo Allenatore sta per sbarcare in Pokémon Masters EX: preparati i bagagli in gran segreto e celatosi dietro una fitta coltre di mistero, la suddetta personalità è sul punto di partire per l’isola di Pasio con l’intenzione di stupire tutti gli Allenatori presenti con il suo notevole talento!

Ad annunciare l’esordio di questa inedita Unità è lo stesso team di sviluppo DeNA, che ha pubblicato un insolito post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX. Come è possibile osservare di seguito, il tweet riporta un’immagine indefinita, una foto (forse per celebrare l’imminente rilascio di New Pokémon Snap) di un Campo Lotta della località artificiale investito da quella che sembrerebbe avere tutta l’aria di essere una violenta Terrempesta.

Subito si è scatenato un tam-tam di ipotesi, speranze e indiscrezioni nei commenti del post, che ha raggiunto in poche ore una notevole quantità di interazioni. Per tale motivo, cerchiamo di ragionare anche noi su questo indizio al fine di fare un po’ di chiarezza e di gettare un bagliore di luce sull’oscura identità di questo personaggio del mondo dei mostriciattoli tascabili.

Se davvero dovesse trattarsi di una Terrempesta, tutto farebbe pensare a un Allenatore specializzato nell’utilizzo di creature di tipo Terra. La suddetta tipologia, in effetti, è quella meno rappresentata nel gioco mobile, con sole tre Unità a rappresentarla (le coppie in questione sono Hapi & Mudsdale, Rafan & Palpitoad e Camilla & Garchomp): una individualità di spicco in questo senso potrebbe provenire direttamente dalla quarta generazione, ricadendo la nostra lente di ingrandimento su Terrie.

Pokémon Masters EX accoglierà Terrie?

L’anziano membro dei Superquattro nella Lega Pokémon di Sinnoh, infatti, è costantemente accompagnata dal possente e fidato Hippowdon, che con la sua Abilità Sabbiafiume scatena impetuose tempeste di sabbia al suo ingresso in battaglia. Nell’anno in cui la quarta generazione tornerà a farla da padrone nelle nostre avventure su console, questa potrebbe avere un esponente in più a evocarla in Pokémon Masters EX.

La Terrempesta, tuttavia, potrebbe aprire un’altra strada che porti direttamente a Galar. Non è un mistero che la squadra di programmazione DeNA abbia manifestato la volontà di portare sempre più abitanti della regione di ottava generazione nell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili: in questo caso, l’attenzione ricadrebbe su Laburno, che come è stato possibile ammirare nelle sfide in Pokémon Spada e Scudo si è rivelato essere un vero esperto e stratega delle condizioni climatiche.

Pokémon Masters EX accoglierà Laburno?

Con il suo fedele Duraludon al seguito, il Capopalestra di Knuckleburgh potrebbe riscuotere un grande successo tra i fan dell’isola di Pasio e dare del filo da torcere a Dandel in spettacolari combattimenti: in tal modo, Laburno riporterebbe nel gioco mobile le Unicerche VIP Mastergala, di cui unico esempio è stata proprio quella indetta in onore dell’invincibile Campione di Galar.

Voi di chi pensate si tratti? Rimanete sintonizzati: vi terremo aggiornati quando vi saranno novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @PokemonMasters
annuncio Pokémon Masters unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti