1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team GO Rocket è tornato su Pokémon GO

Dopo i problemi riscontrati il Team GO Rocket torna a solcare i cieli di Pokémon GO: ripristinati anche gli incontri con Giovanni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Team GO Rocket torna a solcare i cieli di Pokémon GO. Dopo i problemi riscontrati negli ultimi giorni gli antagonisti per eccellenza ritornano disponibili più agguerriti che mai. A darne notizia è Niantic stessa, scusandosi per l’inconveniente e proponendo alcune misure per recuperare.

La squadra malvagia mancava sul titolo Niantic da circa due settimane, creando molti malumori. Gli utenti avevano segnalato un bug che aveva costretto a rimuovere totalmente gli incontri con i ladri di Pokémon. Si tratta dell’ennesimo problema a questa funzione di Pokémon GO nel giro di poco tempo. Non sono passate molte settimane infatti dal problema della fuga dei leggendari prima della cattura.

Niantic però come al solito non è rimasta a guardare, e dopo aver forzato l’ultima versione dell’app, annunciano attraverso i loro canali di comunicazione il ritorno del team in nero, proponendo anche alcune misure per “farsi perdonare” per l’inconveniente.

Come emerge dal tweet tutte le problematiche con il Team GO Rocket sono state risolte nella notte italiana, ripristinando finalmente le battaglie con gli uomini guidati da Giovanni. Proprio gli incontri con il truce capo erano al centro delle preoccupazioni dei giocatori, che temevano una grave battuta d’arresto nel completamento delle loro ricerche speciali e nella cattura degli uccelli leggendari di Kanto in versione ombra. Questo bug prolungato infatti ha fatto perdere ai giocatori molte opportunità per incontrare Zapdos ombra, molto atteso dagli Allenatori. Niantic però ha rassicurato a riguardo, spiegando che il Pokémon Elettro tornerà disponibile per la cattura dalle 00:00 del 1° giugno alle 00:00 del 17 giugno.

Team GO Rocket

Le novità però non sono finite qui: nel negozio è disponibile un interessante pacco GO Rocket che contiene un Radar Rocket e ben 30 Poké Ball. Questo aiuterà i giocatori a ripartire a caccia di Arlo, Sierra e Cliff per poi scovare l’ex Capopalestra di Smeraldopoli e i suoi Pokémon leggendari. La caccia al Team GO Rocket è aperta, e tutti i giocatori non vedono l’ora di ricominciare a sconfiggere le reclute e i tre leader.

Team GO Rocket

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti