1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Xerneas e altre novità compaiono nella schermata di caricamento

La nuova schermata di caricamento di Pokémon GO preannuncia l’arrivo di Xerneas e di altri nuovi mostriciattoli di sesta generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova schermata di caricamento di Pokémon GO, che diventerà quella attiva a partire dal 16 marzo, ci svela il possibile imminente arrivo di Xerneas e di altri mostriciattoli di sesta generazione. L’immagine raffigura un corso d’acqua che scende da una grande cascata e scorre rapido e impetuoso tra alcuni rami ricchi di Pokémon.

Sarà l’arrivo della primavera, o magari la stagione delle leggende in corso, ma l’avvento di Xerneas in Pokémon GO sembra ormai annunciato. Non possiamo affermarlo con certezza, ma solitamente quello che appare nella schermata di caricamento rispecchia un po’ quello che andremo a vedere nel gioco nel corso dei mesi successivi. Il Pokémon Creazione inoltre non è l’unico mostriciattolo inedito che possiamo intravedere.

Pokémon GO Xerneas

Nella parte bassa dello schermo infatti, possiamo notare la presenza di Pancham e Aromatisse, due Pokémon comparsi per la prima volta in Pokémon X e Y. Il Pokémon Briccone è capace di evolversi nel temibile Pangoro, di tipi Lotta e Buio, mentre il Pokémon Fragranza, di tipo Folletto, è la forma evoluta di Spritzee. Quest’ultimo ha una meccanica evolutiva particolare, poiché richiede di scambiare il Pokémon Profumo con un altro giocatore mentre tiene con sé una Bustina aromi.

Sylveon

I più attenti però avranno notato che scrutando con attenzione dove la cascata incontra il letto del fiume, si può intravedere la sagoma di Sylveon. Il Pokémon Legame è l’ultima evoluzione di Eevee che manca all’appello in Pokémon GO e, come anche Xerneas, è di tipo Folletto. Ancora non sappiamo quando o come verranno aggiunti questi Pokémon, ma sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Pokémon GO schermate di gioco iniziali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti