1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

N torna a folgorare le avventure di Pokémon Masters EX

Un grande ritorno ha avuto luogo tra le Ricerche Unità di Pokémon Masters EX: N & Zekrom conquistano la scena tra tante campagne evento.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una tempesta di fulmini ha investito nuovamente l’isola di Pasio: N è salito per la seconda volta sul palcoscenico di Pokémon Masters EX insieme al suo saettante compagno di avventura Zekrom, con lo scopo di mostrare ancora una volta il suo immenso potere e portando con sé un abbondante acquazzone di campagne evento tutte da vivere!

Il giovane ed enigmatico capo del Team Plasma ha pensato bene di rifare capolino nelle Ricerche Unità del titolo DeNA, diventando l’astro assoluto di una rinnovata Unicerca VIP Masterparty. A partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 22 aprile e fino alle 7:59 di giovedì 20 maggio sarà possibile evocare più facilmente la coppia 5 Stelle di tipo Elettro composta da N e dal Pokémon Nero Ideale.

Unicerca Masterparty N

Il suddetto duo avrà una probabilità di apparizione che si aggira attorno al 2%, risultando di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa che per le altre Unità di pari rango ammonta in questo caso allo 0,200%: si ricorda, altresì, che le coppie classificate con la categoria Masterparty possono essere rintracciate esclusivamente nei cicli di evocazione dedicati e non sono disponibili altrove.

Si tratta, dunque, di una buona occasione per recuperare o potenziare la coppia formata dal rampollo di Ghecis e dalla creatura leggendaria di quinta generazione, coppia in grado di sfoderare un poderoso quartetto di assalti rappresentato da Lucesiluro, Attacco X, Oltraggio e Perseguiamo i nostri ideali! (mossa che incrementa di molto la Velocità di Zekrom e che ne aumenta la Precisione in cambio di una diminuzione di uno stadio nella Difesa. Se, inoltre, la creatura leggendaria non ha ricevuto modifiche pregresse nelle statistiche, potenzia il prossimo attacco superefficace) .

Uova Acqua ed Elettro

Il temporale scatenato da N, però, ha attirato sull’isola di Pasio altri mostriciattoli di tipo Elettro: come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, sempre nella mattinata di questo 22 aprile ha avuto inizio l’Evento Uova di tipo Acqua e Elettro, che permetterà ai giocatori di formare formidabili Unità con esemplari di Voltorb, Elekid, Goldeen e Squirtle (questi ultimi tre disponibili anche nella loro versione cromatica).

Per poter ottenere e allevare le Uova Pokémon gli Allenatori dovranno affrontare le sfide a difficoltà crescente proposte dall’iniziativa e utilizzare successivamente le Incubatrici del Laboratorio della Professoressa Bellisperia: affinché queste si schiudano sarà necessario rispettare i requisiti temporali e quantitativi relativi ai combattimenti effettuati. Inoltre, si potranno incrementare le proprie possibilità di ricevere un Uovo inserendo nella propria squadra specifiche Unità, che aumenteranno le probabilità secondo il seguente schema:

  • Unità di tipo Acqua ed Elettro → x1,2 probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4 probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista (di tipo Acqua ed Elettro) → x1,8 probabilità.
N sarà provvidenziale nella Lotta Leggendaria di Tornadus

In ultimo ma non per importanza, i fulmini di N & Zekrom saranno chiamati ad affrontare la burrasca scatenata da Tornadus: come anticipato, il Pokémon Turbinio ha inaugurato un nuovo ciclo di Lotte Leggendarie al fine di mettere alla prova i giocatori di Pokémon Masters EX con i suoi rapidissimi e devastanti assalti. Solo una strategia studiata nei minimi dettagli e il ricorso alle migliori Unità della propria compagine consentirà di avere la meglio su questa Forza della Natura e conquistare gli esclusivi Emblemi della campagna.

Insomma, tante sfide attendono gli Allenatori del titolo di casa DeNA: l’arena di Pasio ci attende!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti