1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon Elettro e Acqua torneranno a schiudersi a Pasio

Un nuovo evento sulle Uova Pokémon è in arrivo in Pokémon Masters EX: protagoniste della campagna saranno creature di tipo Elettro e Acqua.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’ulteriore spedizione di Uova Pokémon è stata presa in consegna in Pokémon Masters EX: la Prrofessoressa Bellisperia, in effetti, ne ha ordinato un nuovo carico al fine di proseguire e approfondire gli studi su tale fenomeno del mondo dei mostriciattoli tascabili e sulle potenzialità dei nascituri!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining sui codici di gioco dell’app mobile, la conferma di un nuovo evento dedicato alle Uova Pokémon è arrivata nella mattinata di questo martedì 20 aprile dalla stessa squadra di programmazione di casa DeNA, che ha pubblicato un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX nel quale viene mostrata la nascita di un Elekid.

Protagonisti della campagna questa volta saranno creature di tipo Elettro e di tipo Acqua e ciò consentirà agli Allenatori di Pasio di formare delle speciali Unità con alcuni mostriciattoli che già nelle precedenti iniziative di tal genere sono venuti al mondo sull’isola artificiale. Di fatto, la schiusa delle Uova Pokémon in questione consentirà la nascita di esemplari di:

  • Elekid;
  • Voltorb;
  • Squirtle;
  • Goldeen.

Tutte le creature citate avranno la possibilità di accedere agli stadi successivi della propria linea evolutiva mentre al momento non sono state specificate quali tra queste specie verrà rilasciata anche nella sua versione cromatica. Per poter ottenere tali Uova Pokémon occorrerà al solito affrontare le battaglie a difficoltà crescente della campagna e soddisfare i requisiti temporali e numerici affinché queste si schiudano.

Le Uova Pokémon tornano a Pasio

Non resta che iniziare a preparare e a riscaldare le Incubatrici del Laboratorio Pokémon: l’evento Uova Pokémon di tipo Elettro e di tipo Acqua scatterà a partire dalle ore 8:00 del prossimo giovedì 22 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti