1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

N porta la luce di Unima in Pokémon Masters EX

La vigilia di Natale è l’occasione giusta per l’avvento di N in Pokémon Masters EX: il capo del Team Plasma è diventato la stella di Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La vigilia di Natale sta volgendo ormai a termine e, in questa giornata molto speciale, il team di sviluppo di Pokémon Masters EX è stato davvero prodigo di doni per tutti gli Allenatori del titolo di casa DeNA: nella particolare cornice di questo giovedì 24 dicembre, in effetti, N ha deciso di fare la sua comparsa nella ridente isola di Pasio, portando con sé un’elettrizzante ventata di iniziative e doni tutti da vivere e scoprire!

A partire dalle ore 7:00 del mattino odierno, infatti, il munifico e serafico capo del Team Plasma ha attirato tutte le luci di Pokémon Masters EX, esordendo tra le Unità giocabili dell’app dei mostriciattoli tascabili: come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, N sarà accompagnato in questo nuovo viaggio dal maestoso Zekrom.

Unicerca VIP Masterparty di N

Per celebrare l’avvento di questo sfolgorante duo, la squadra di programmazione DeNA ha indetto una specialissima Unicerca VIP Masterparty proprio in onore del leader dell’organizzazione criminale di Unima e del Pokémon Nero Ideale. Al solito per tutto il corso dell’iniziativa, attiva fino alle 6:59 di venerdì 29 gennaio 2021, sarà più agevole reclutare la coppia composta da N & Zekrom (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira attualmente attorno allo 0,216%).

Si ricorda che le coppie di umano e creatura tascabile classificate con la qualifica di Masterparty sono disponibili unicamente nei cicli di estrazioni deputati e non saranno rintracciabili nelle ordinarie e successive Unicerche: ciò le rende le Unità più rare e potenti del gioco. Sin dal loro rilascio, peraltro, N & Zekrom avranno la possibilità di contare sulla Teca Pietra Unità espansa e di accedere al meccanismo delle 6 Stelle.

N 6 Stelle

Al fine di rintracciare questo esclusivo duo, i giocatori potranno beneficiare dei molteplici doni offerti dal team di sviluppo dell’app. Gli Allenatori di Pasio, in effetti, riceveranno nella sezione Regali ben 3.000 gemme gratuite e, accedendo quotidianamente al Centro Pokémon del titolo DeNA, riceveranno ulteriori preziosi strumenti secondo il seguente schema:

  • giorno 1 → 100 gemme
  • giorno 2 → 100 gemme
  • giorno 3 → 100 gemme
  • giorno 4 → 100 gemme
  • giorno 5 → 100 gemme
  • giorno 6 → 100 gemme
  • giorno 7 → 100 gemme
  • giorno 8 → 500 gemme

A completare il quadro, inoltre, ritornano le Missioni speciali della campagna di fine anno, che rimpingueranno ancor di più le Borse dei giocatori con materiale utile per il prosieguo del proprio viaggio a Pasio.

Ricompense di fine anno

N, tuttavia, non è solo la stella delle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, ma è anche il protagonista assoluto della campagna evento “La formula che dà colore”: portando a termine le cinque lotte a difficoltà crescente in cui è strutturata l’iniziativa, gli Allenatori potranno accumulare Monete Scrigno da impiegare nella Scrignocerca, che consentirà loro di sbloccare i vari filmati narrativi con i primi passi del capo del Team Plasma sull’isola di Pasio tra vecchie conoscenze di Unima e le macchinazioni del Team Break.

N è protagonista dell'evento “La formula che dà colore”

Alle classiche battaglie, inoltre, si aggiungono anche due Lotte Collettive, che incrementeranno notevolmente il livello di complessità e premieranno coloro che riusciranno a completarle con gli esclusivi Emblemi dell’evento. Per ottenere ancor più Monete Scrigno, gli Allenatori dovranno contare su specifiche Unità, che garantiranno dei bonus in ricompense come segue:

  • N & Zekrom → x1,6 Monete Scrigno
  • Alcide & Oshawott → x1,4 Monete Scrigno
  • Anita & Tepig → x1,4 Monete Scrigno
  • Camelia & Zebstrika → x1,4 Monete Scrigno
  • Iris & Haxorus → x1,2 Monete Scrigno
  • Allenatore protagonista & Pikachu → x1,2 Monete Scrigno
  • Allenatore protagonista & Torchic → x1,2 Monete Scrigno

Insomma, tante altre avventure vi attendono sull’isola di Pasio: che decidiate di viverle oppure no, vi auguriamo di trascorrere un sereno e felice Natale!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2, 3, 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti