1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tornadus soffierà presto sulle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX darà presto il via a un nuovo ciclo di Lotte Leggendarie: protagonista del ciclo di sfide sarà questa volta Tornadus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un rinnovato vento di sfida spirerà a breve nell’arena dell’isola di Pasio: Tornadus sta per alimentare un nuovo ciclo di Lotte Leggendarie in Pokémon Masters EX, determinato più che mai a saggiare il talento degli Allenatori del titolo di casa DeNA e a metterli in difficoltà con i suoi micidiali assalti aerei!

Dopo essere stato anticipato nel recente data mining effettuato sui codici di gioco dell’app mobile, l’arrivo imminente del Pokémon Turbinio nella sua Forma Incarnazione è stato confermato ufficialmente nella mattinata di questo martedì 20 aprile a opera dello stesso team di sviluppo DeNA, che ha mostrato un frammento della battaglia contro la creatura di Unima attraverso un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX.

Come i suoi predecessori, Tornadus sarà davvero un avversario ostico da fronteggiare e sconfiggere: egli, in effetti, potrà contare su una robusta resistenza, basata su una cospicua dose di Punti Salute, e su una Velocità impressionante, che subirà costanti incrementi e consentirà di conseguenza al mostriciattolo di sferzare i suoi avversari con fulminei e devastanti assalti.

Per poter avere la meglio e guadagnare gli ambiti Emblemi della campagna evento, gli Allenatori del gioco mobile dovranno mettere a punto una precisa e ben studiata strategia che si fondi non solo su Unità capaci di sferrare attacchi superefficaci (Tornadus patirà particolarmente le sortite di tipo Elettro), ma anche su coppie di umano e creatura tascabile in grado di infliggere problemi di stato e nella fattispecie la paralisi, che permetterà di attenuare la celerità del membro delle Forze della Natura.

Emblemi Tornadus

Iniziate a preparare le vostre Unità migliori e a elaborare un piano a prova di imprevisto: Tornadus inaugurerà il suo ciclo di Lotte Leggendarie il prossimo giovedì 22 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Pokémon Masters tornadus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti