1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo trailer mostra una panoramica di New Pokémon Snap

L’account Twitter di Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer in lingua inglese di New Pokémon Snap.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Manca sempre meno all’uscita di New Pokémon Snap, gioco esclusivo per Nintendo Switch in arrivo il 30 aprile. Con l’avvicinarsi della data di lancio la compagnia ha rilasciato diversi trailer. È passata appena una settimana dall’ultimo video inedito uscito sul canale YouTube giapponese di Pokémon, le novità tuttavia non finiscono qui.

New Pokémon snap

Il trailer in questione è stato pubblicato in lingua giapponese, rendendo difficile la comprensione a molti giocatori di tutto il mondo. Nelle ultime ore, fortunatamente, Nintendo of America ha rilasciato su Twitter lo stesso video in lingua inglese.

Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che New Pokémon Snap porterà gli Allenatori all’interno dell’inesplorata regione di Lentil. Durante l’avventura, il giocatore potrà immortalare svariate specie di mostriciattoli tascabili nel loro habitat naturale, il tutto stando a bordo della navicella NEO-UNO. Sarà inoltre possibile lanciare delle sfere luminose, chiamate Sfere Lumina, che rendono i Pokémon particolarmente vivaci e luminosi. In particolare, avremo l’opportunità di collaborare con il Professor Speculux, per scoprire cosa si cela dietro il misterioso fenomeno di Illumina, che coinvolge diverse creature della regione.

Nel trailer la compagnia conferma il lato social all’interno del gioco, che consente al giocatore di personalizzare le proprie foto attraverso degli sticker o filtri e di condividerle online, concorrendo poi in una classifica globale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
New Pokémon Snap Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti