1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate le dimensioni di New Pokémon Snap

New Pokémon Snap uscirà presto su Nintendo Switch, e grazie agli elenchi sull’eShop, possiamo conoscerne la dimensione dei file.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grazie agli elenchi sull’eShop è possibile conoscere le dimensioni dei file per una serie di giochi Nintendo Switch. Nella lista è incluso anche il prossimo gioco della serie mostriciattoli tascabili: New Pokémon Snap. Le informazioni sui titoli Nintendo sono state estratte dagli elenchi di eShop in Nord America, Europa e Giappone.

Il gioco occuperà 6,8 GB, molto meno rispetto a Pokémon Spada e Scudo che si riconferma il titolo più pesante della serie con i suoi di 11 GB; New pokémon Snap è comunque più pesante sia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che di Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee. Tra i titoli meno pesanti per Nintendo Switch abbiamo invece Pokémon Mystery Dungeon squadra di soccorso DX, dal peso di circa 2GB.

New Pokémon Snap

Per chi non lo conoscesse, New Pokémon Snap è un titolo esclusivo di Nintendo Switch realizzato da Bandai Namco, che si ispira al precedente Pokémon Snap uscito su Nintendo 64. Questo gioco permette a tutti gli Allenatori di addentrarsi nella regione di Lentil e fotografare le più svariate specie di mostriciattoli tascabili. Una volta scattate le foto, è possibile conservarle e completare il proprio Photodex; si ha inoltre la possibilità di modificare le fotografie con adesivi e filtri di diverso tipo.

Vi ricordiamo che New Pokémon Snap uscirà su Nintendo Switch questo 30 aprile. Recentemente è uscito un nuovo trailer che mostra a tutti i giocatori le meraviglie e la fauna rigogliosa di Lentil.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti