1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il download di Pokémon Spada e Scudo occuperà oltre 10 GB

L’immagine di una cartolina per il download di Pokémon Spada e Scudo riporta la dimensione del file e anche l’immagine di Pokémon finora non confermati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
60

L’ultima novità su Pokémon Spada e Scudo riguarda le dimensioni del file di download che occuperà ben 10,3 GB nella memoria. Il triplo rispetto a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e oltre il doppio rispetto a Pokémon: Let’s Go Eevee e Pokémon: Let’s Go Pikachu.

Questa gigantesca novità è emersa dalla cartolina di un codice download apparsa su Twitter e poi riportata da Japanese Nintendo. Tra i dettagli presenti sulla cartolina appare evidente il peso del file di download.

dimensioni del download di Pokémon Spada e Scudo

Questa non è l’unica informazione fornita dalla cartolina che, presumibilmente, potrebbe presentare la grafica del retro di copertina del gioco ufficiale (ma questa è solo una speculazione).

Oltre alle dimensioni del file di download appare anche per la prima volta una schermata di gioco contenente Zacian.

Zacian nel gameplay riportato sulla cartolina per il download di Pokémon Spada e Scudo

Oltre al Pokémon leggendario, altri Pokémon vengono mostrati nella cartolina confermandosi come presenti nel Pokédex di Galar: la linea evolutiva di Gothita e Turtonator.

Un sacco di aggiornamenti per una sola immagine postata su Twitter, che conferma la presenza di altri due Pokémon nel Pokédex di Galar e la dimensione del file di download del gioco.

cartolina per il download di Pokémon Spada e Scudo

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti