1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le dimensioni dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Giungono nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese Pokémon, che ci svela le dimensioni dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Giungono nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese Pokémon, che ci svela le dimensioni dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Il sito ha rivelato che Pokémon Ultrasole e Ultraluna occuperanno 3,6 GB (circa 30.000 blocchi) sulla memoria delle cartucce e nella loro versione digitale. Per fare un confronto con i giochi precedenti, Pokémon Sole e Luna pesano 3,2 GB (26.215 blocchi), Pokémon X e Y (1,7 GB) e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (1,8 GB). I nuovi titoli entrano a pieno titolo tra i giochi per Nintendo 3DS che utilizzano più memoria!

L’immagine delle prevendite digitali, rilasciata sul sito ufficiale, mostra inoltre le icone dei due titoli.

Se comprerete la versione fisica su cartuccia non ci sarà nulla di cui preoccuparsi.

Se scaricherete la versione digitale, è consigliato l’uso di una memoria SD più grande di 4 GB se si deciderà di acquistare la versione digitale del gioco: su una memoria di questa dimensione il gioco occupa il 90% della memoria impedendo l’installazione di altri giochi o applicazioni. Ciò potrebbe comportare problemi di spazio insufficiente, se insieme al gioco installate altri giochi o applicazioni.

Questo aumento di dimensione fa ben sperare tutti quelli che vogliono un gioco pieno di dettagli e contenuti! Che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dimensioni Nintendo 3DS Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti