1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO aggiorna l’icona per la Stagione delle leggende

Pokémon GO decide di celebrare la Stagione delle leggende con una nuova icona dell’applicazione per tutti gli smartphone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Parte fondamentale del GO Beyond, la rivoluzione promossa da Niantic in Pokémon GO alla fine del 2020, era la suddivisione dell’anno in stagioni particolari che porteranno cambiamenti sostanziali nel gioco. Ogni stagione avrà una sua particolare icona dell’app di Pokémon GO, e presto sarà disponibile quella dedicata alla Stagione delle leggende in corso.

Con l’imminente arrivo dell’aggiornamento 0.203.1 che punta a correggere piccolissimi problemi del precedente update, verrà anche aggiunta la nuova icona per Pokémon GO. A cambiare sarà lo sfondo che troveremo alle spalle dell’icononica Poké Ball dell’app, in cui ora potremo vedere delle stelle accompagnate da bellissime sfumature rosa e viola, a ricordare quasi il cosmo che circonda la Terra.

Icona Pokémon GO Stagione Leggende

Questa dovrebbe essere l’icona del gioco per la Stagione delle leggende, come lo è stata l’icona con i coriandoli nella precedente Stagione dei festeggiamenti. Ancora tante novità ci attendono in questa stagione in corso, tra l’Elettromania che si concluderà il 22 marzo e la Settimana del clima che inizierà il 24 marzo, possiamo aspettarci di tutto. Potrebbe apparire per la prima volta Xerneas, potremmo prendere parte a una nuova meccanica di gioco trapelata dai datamine, oppure assisteremo all’arrivo ufficiale per tutti i giocatori dei programmi di inviti, insomma la Stagione delle leggende è iniziata da poco in Pokémon GO e ha ancora tanto da raccontarci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
aggiornamento icona Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti