1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciato un nuovo programma di inviti con ricche ricompense

All’interno di Pokémon GO verrà introdotto in futuro un meccanismo di inviti con ricompense, assai cospicue, per i nuovi giocatori in erba.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato annunciato che su Pokémon GO verrà introdotto un nuovo programma di inviti, che prevederà delle ricche ricompense per gli utenti!

Questa nuova funzionalità permetterà di invitare a giocare, o rigiocare, Pokémon GO ai vostri amici e/o conoscenti. Tutti coloro che accetteranno il vostro invito, una volta fatto l’accesso all’applicazione, riceveranno diverse ricompense. Tra queste possiamo trovare Pokémon, Poké Ball, Caramelle rare, Incubatrici uova e molto altro ancora.

I primi a poter accedere a questa nuova meccanica saranno gli utenti in Australia. Infatti costoro saranno i primi a poter condividere i codici d’invito. Come ogni altra funzionalità in Pokémon GO, questa verrà costantemente supportata e aggiornata da parte di Niantic.

Al momento non si sa quando questo sistema di inviti con cospicue ricompense sarà anche disponibile in Italia. Pertanto dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, prima di ricevere ulteriori informazioni a riguardo.

Certo è che queste ricompense saranno molto utili per tutti coloro che si approcceranno per la prima volta, o nuovamente, a Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Inviti multiplayer Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti