1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amazon Italia apre i preordini di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Sono ufficialmente disponibili i preordini di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sullo store di Amazon Italia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono finalmente disponibili i preordini dei nuovi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sullo store di Amazon Italia al costo di 59,99€. I due titoli arriveranno entro la fine del 2021, e appena verrà ufficializzata una data di rilascio, anche Amazon aggiornerà le sue informazioni.

I due titoli arriveranno prima dell’altro atteso titolo annunciato durante il Pokémon Presents del 26 febbraio e in uscita nel 2022, Leggende Pokémon: Arceus. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, da oggi in preordine, saranno i primi giochi Pokémon prodotti da ILCA con la partecipazione di Game Freak.

In attesa di nuove informazioni ufficiali a riguardo, i fan già iniziano a notare particolari e a fare supposizioni, ma è ancora troppo presto per poter decifrare quello che ci attenderà in questa nuova avvenuta a Sinnoh. Il gioco sembra ricalcare i passi di Pokémon Diamante e Perla usciti nel 2007, sviluppando sempre un gioco in griglia e reinventandone la grafica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti