1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video confronta Pokémon Diamante e Perla per Nintendo DS e Switch

Ecco come cambiano tra loro le versioni per Nintendo DS e Switch di Pokémon Diamante e Perla, comparate in un video su YouTube.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Presents ha finalmente portato i remake della quarta generazione su Nintendo Switch, con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. I titoli riprodurranno fedelmente i giochi ambientati a Sinnoh, con le stesse meccaniche e tutte le caratteristiche che hanno reso la regione e i suoi titoli tanto amati dai giocatori. Naturalmente, le versioni per Nintendo DS di Pokémon Diamante e Perla presentano alcune differenze da quelle per Nintendo Switch.

Con un video su YouTube, GameXplain mette fianco a fianco i giochi, rendendo evidenti le differenze. Di certo, la grafica è notevolmente cambiata, con nuove animazioni nell’overworld e durante le battaglie. Le città sono adesso in 3D, ma sono identiche a quelle viste per la prima volta su Pokémon Diamante e Perla per Nintendo DS, riportate fedelmente su Nintendo Switch, che vede i personaggi in uno stile chibi molto simile a quello visto su The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti