1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak, in Leggende Pokémon: Arceus si potranno cavalcare i Pokémon?

Alcune immagini provenienti dai leak di Leggende Pokémon: Arceus potrebbero suggerire l’esistenza di mostriciattoli cavalcabili nel gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche ora prima del Pokémon Presents del 26 febbraio, dei leak hanno cominciato a fare il giro web, mostrando il nuovo gioco sui mostriciattoli che adesso conosciamo come Leggende Pokémon: Arceus. Nelle immagini, è stato possibile vedere alcuni dettagli provenienti dal titolo che farà il suo debutto nel 2022, con alcune di queste che hanno fatto sorgere delle domande. Vedendo alcune scene del gioco si ci potrebbe chiedere se i mostriciattoli in Leggende Pokémon: Arceus si potranno cavalcare.

Osservando bene le immagini, è possibile notare come, nella parte bassa destra dello schermo, ci sia un’icona di un Pokémon con delle corna, molto simili a quelle di un cervo. Il mostriciattolo non è presente sullo sfondo, ma sembra che possa essere selezionato tramite questa icona, che potrebbe suggerire la presenza di un Pokémon cavalcabile. A supportare questa ipotesi sono altre immagini di Leggende Pokémon: Arceus, in cui è possibile vedere l’Allenatore protagonista trasportato da alcuni mostriciattoli.

Negli altri screenshot, la figura del cervo è evidenziata di giallo, come se stesse a indicare che il Pokémon sta venendo utilizzato dall’Allenatore. Ma l’icona cambia anche forma, prendendo le sembianze di altre creature, differenziandosi ogni volta che il Pokémon cavalcato in quel momento cambia. Nelle immagini è possibile vedere la silhouette di una creatura alata, una di un mostriciattolo intento a scalare una parete rocciosa e quella di un cervo, in cui può anche essere notata la stessa icona già mostrata in precedenza.

Sembra che in Leggende Pokémon: Arceus la possibilità di avere dei mostriciattoli cavalcabili possa essere una realtà e il loro utilizzo non sarebbe riservato solamente nei momenti di esplorazione. Queste creature potrebbero essere utilizzate anche durante una battaglia, magari per sfuggire da una lotta che sta per concludersi con la sconfitta dell’Allenatore sfruttando una loro mossa come Volo e Scalaroccia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CentroLeaks
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti