1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX festeggia il Pokémon Day tra doni e illustrazioni

Pokémon Masters EX festeggia il Pokémon Day con una magnifica illustrazione e regalando a tutti i giocatori 3000 gemme omaggio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Day 2021 è infine giunto e il team di Pokémon Masters EX non si è certo fatto trovare impreparato per questa specialissima occasione: mentre Dandel e Mary già riscaldano l’atmosfera dei Campi Lotta di Pasio con la campagna “It’s Champion Time“, la squadra di programmazione DeNA ha riservato altre sorprese per festeggiare degnamente tale ricorrenza con i propri Allenatori!

A partire dalla mattinata di sabato 27 febbraio, in effetti, sarà possibile ritrovare un prezioso regalo nella sezione Regali, che consisterà in ben 3000 gemme. Si tratta di una rarissima occasione, riservata proprio per omaggiare l’uscita di Pokémon Rosso e Pokémon Verde (ribattezzato come Pokémon Blu al di fuori dei confini nipponici) avvenuta ormai 25 anni fa.

Pokémon Masters EX festeggia il Pokémon Day regalando 3000 gemme.

Con questo dono i giocatori avranno un’occasione in più per tentare la fortuna, dal momento che tale quantitativo di gemme consente di accedere a un ciclo di estrazioni da 11 Unità e risulta pertanto fondamentale in un periodo che vede la presenza di Unità master e Unità Masterparty come il Campione di Galar, la beniamina di Spikeville e il malvagio Elisio tra le Ricerche Unità disponibili su Pokémon Masters EX.

Questa, tuttavia, non è la sola iniziativa della squadra di sviluppo dell’app mobile volta a celebrare il Pokémon Day: a poche ore dallo scoccare di questa giornata, infatti, sull’account Twitter del gioco DeNA è stata rilasciata una meravigliosa illustrazione celebrativa, che ritrae superbamente le personalità che tra tutte animano le avventure di Pasio in questo momento.

In questo modo possiamo ammirare in tutta la sua regalità Dandel che scruta con fierezza lo spettatore del disegno insieme all’ammaliante Mary, a sottolineare la solennità e l’importanza di questo avvenimento. Alle loro spalle troviamo Gloria intenta a indicare ai due il sentiero che conduce all’arena dell’isola (puntando idealmente a un orizzonte ricolmo di grandi e nuove imprese), mentre completano il quadro il maestoso Charizard, che segue con lo sguardo il suo Allenatore, e l’affamato Morpeko, lesto a sgranocchiare un seme di bacca.

Insomma, ancora tante sfide e avventure ci attendono in Pokémon Masters EX: non possiamo che accoglierle, magari festeggiando questo Pokémon Day con qualche battaglia e ricerca sull’isola di Pasio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti