1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciata la stagione 7 della Lega Lotte GO

Pokémon GO si prepara all’inizio della settima stagione della Lega Lotte GO con tante novità, bonus e alcune nuove coppe e leghe.

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio della Stagione delle leggende in Pokémon GO, Niantic rilascia tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione, la numero 7, della Lega Lotte GO. Come detto dalla stessa azienda, sono a lavoro per migliorare sempre di più l’esperienza competitiva in Pokémon GO, introducendo diverse novità e ricompense.

La settimana stagione della Lega Lotte GO si aprirà ufficialmente il 1° marzo 2021, e chi ha partecipato alla stagione precedente riceverà le sue ricompense speciali. Il punteggio verrà ripristinato, e un nuovo periodo di interessanti eventi ci attende, soprattutto nel periodo che va dal 29 marzo al 5 aprile, in cui ci aspetteranno delle sorprese.

Lega Lotte GO

La programmazione della settima stagione

Di seguito vi riportiamo tutta la programmazione della nuova stagione della Lega Lotte GO:

  • Lega Mega, dalle 22:00 del 1° marzo alle 22:00 del 15 marzo
  • Lega Ultra e la sua Coppa Premier, dalle 22:00 del 15 marzo alle 22:00 del 29 marzo
  • Lega Master, Lega Master classica e Lega Mega , dalle 22:00 del 29 marzo alle 22:00 del 5 aprile. In Lega Master classica sono ammessi soltanto i Pokémon non potenziati da Caramelle L.
  • Tutte le leghe dalle 21:00 del 5 aprile, alle 21:00 del 12 aprile.
  • Lega Mega e la nuova Lega Mega Remix, dalle 21:00 del 12 aprile alle 21:00 del 16 aprile.
  • Lega Ultra e la sua Coppa Premier dalle 22:00 del 26 aprile alle 21:00 del 10 maggio.
  • Lega Master, Lega Master classica e la Coppa Retro dalle 21:00 del 10 maggio alle 21:00 del 17 maggio.
  • Tutte le leghe, dalle 21:00 del 17 maggio, alle 21:00 del 24 maggio.
Lega Lotte GO Mega

Il 24 maggio sarà l’ultimo giorno utile per accumulare punti che varranno ai fini della graduatoria finale della stagione. A partire dal 24 maggio infatti, fino ale 31 maggio, avrà luogo la Coppa di Kanto non classifica.

Tutte le novità e le nuove coppe

Alcune delle coppe sopra riportate sono inedite per Pokémon GO e per la Lega Lotte GO, ma non saranno le uniche novità di questa settima stagione.

  • Raggiungendo il livello 10, si riceveranno come premio degli oggetti avatar ispirati a Pikachu lottatore.
  • Raggiungendo il livello Leggenda, si riceveranno oggetti avatar e una posa ispirate a Camelia, Capopalestra di tipo Elettro in Pokémon Bianco e Nero.
  • Raggiungendo almeno il livello 19, gli Allenatori riceveranno a fine stagione una MT attacco caricato fuoriclasse e una MT attacco veloce fuoriclasse.
settima stagione lotte go

Ecco invece quali Pokémon potremo incontrare come ricompensa nei vari livelli della settima stagione della Lega Lotte GO:

  • Livello 1: incontro sicuro con Zebstrika, Pokémon compagno di Camelia nei videogiochi Pokémon.
  • A partire dal livello 1: Poliwhirl, Flaaffy, Pupitar, Galvantula e altri.
  • A partire dal livello 10: Medicham, Frillish, Stunfisk e altri.
  • A partire dal livello 15: Scraggy, Lampent, Rufflet anche nella sua versione cromatica.
  • A partire dal livello 20: il Pokémon leggendario presente al momento nei raid a 5 stelle.
  • A partire dal livello Asso: Deino.
  • Al livello Leggenda: Pikachu lottatore, ed è inoltre l’unico modo per ottenere questa forma del Pokémon Topo.

Dei Pokémon elencati alcuni, se catturati, avranno una maggiore possibilità di farci ottenere delle Caramelle L, stiamo parlando di: Poliwhirl, Flaaffy, Pupitar, Medicham, Screggy, Galvantula, Lampent e Stunfisk.

Lega Lotte GO settima stagione

Precedentemente abbiamo nominato alcune nuove coppe e leghe che ora andremo a scoprire insieme:

  • Lega Mega Remix: i 10 Pokémon più utilizzati nella Lega Mega non potranno partecipare. Dopo il 15 marzo, ultimo giorno della Lega Mega, verrà pubblicato un elenco di Pokémon non ammessi.
  • Coppa Retro: si potranno utilizzare solo i primi 15 tipi di Pokémon esistenti nei primi giochi della serie principale. Verranno dunque esclusi tutti i Pokémon di tipo Buio, Acciaio e Folletto. Il limite sarà di 1500 Punti Lotta.
  • Coppa di Kanto: solo i Pokémon della regione di Kanto, compresi quindi tra il numero 1 e il 151, con Punti Lotta inferiori a 1500 potranno partecipare. Durante questa coppa non verrà modificato il punteggio della stagione.

Una stagione ricca di eventi e coppe che non ha ancora finito di stupirci. Prossimamente con i prossimi comunicati sapremo di più sulle sorprese che ci aspettano in questa stagione.

Aggiornamento del 29 marzo: a partire dalle 22:00 del 12 aprile 2021 sarà disponibile una nuovo attacco per alcuni Pokémon. Stiamo parlando di Verdebufera, un attacco carica di tipo Erba che farà diminuire l’attacco di chi la usa, e potrà essere imparata da Sunflora, Celebi, Ludicolo, Roserade e Leavanny. Inoltre dallo stesso momento creature come Persian, Persian di Alola, Cacnea, Cacturne, Absol, Bronzor, Bronzong e Liepard potranno apprendere l’attacco caricato di tipo Buio Rivincita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti