1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo la Stagione delle leggende

Saranno tre mesi dedicati ai Pokémon e agli Allenatori leggendari.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la Stagione dei festeggiamenti, Pokémon GO è pronta a inaugurare la Stagione delle leggende. Negli scorsi mesi abbiamo festeggiato le regioni da Kanto a Unima, ora è il momento di incontrare Pokémon e Allenatori leggendari. La stagione durerà dalle ore 08:00 del 1° marzo alle ore 10:00 del 1° giugno 2021. Scopriamo cosa ci aspetta!

Nuovi leggendari e megaevoluzioni

La stagione inizierà con il debutto di Tornadus, Thundurus e Landorus nelle loro forme Totem. I raid proseguiranno con tanti altri leggendari che verranno svelati più avanti. A partire dal 1° marzo cambieranno anche i Pokémon megaevoluti nei raid: presto sapremo chi ci aspetta.

Appariranno Pokémon differenti allo stato selvatico

Con il cambio della stagione vedremo apparire Pokémon differenti. Per esempio potremmo trovare Mantine o Frillish vicino all’acqua oppure Voltorb e Glameow in città. Hoppip apparirà nei campi e nelle zone boscose. Questi sono solo alcuni dei Pokémon che vedremo in primavera.

Nell’emisfero nord incontreremo Pokémon come Tangela, Combee, Croagunk, Ducklett, Turtwig, Chimchar, Piplup e la forma Primavera di Deerling. Con un po’ di fortuna appariranno Scyther, Dratini e Cottonee.

Nell’emisfero sud incontreremo Pokémon come Mankey, Yanma, Buizel, Woobat, Snivy, Tepig, Oshawott e la forma Autunno di Deerling. Con un po’ di fortuna appariranno Pineco, Bagon e Ferroseed.

Pokémon diversi dalle uova

Pokémon come Treecko, Torchic, Mudkip, Budew e altri appariranno nelle uova da 2 km; Drowzee, Azurill e Munna si schiuderanno in quelle da 5 km; Nincada, Alomomola e altri Pokémon rari dalle uova da 10 km.

Ricerca speciale della stagione

Verso l’inizio della stagione, tutti i giocatori potranno accedere alla ricerca speciale della Stagione delle leggende. Il Professor Willow ci guiderà in emozionanti scoperte sulle forme Totem di Tornadus, Thundurus e Landorus. Completando la ricerca otterremo alcune ricompense comprese le caramelle di questi leggendari.

I bonus della Stagione delle leggende

I giocatori potranno ottenere biglietti remoti gratuiti in alcuni momenti della stagione, oltre a beneficiare solo in questo periodo di Punti Esperienza aumentati partecipando ai raid a cinque stelle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti