1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME si aggiorna su mobile aggiungendo nuovi criteri di ricerca

Un nuovo aggiornamento per la versione mobile di Pokémon HOME è stato rilasciato, portando con sé dei nuovi criteri di ricerca.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento per la versione mobile di Pokémon HOME è stato rilasciato, permettendo adesso agli utenti di utilizzare dei nuovi criteri di ricerca. L’applicazione arriva così alla versione 1.3.2, aggiungendo su Pokémon HOME delle nuove opzioni che dovrebbero rendere l’esperienza ancora più piacevole.

Oltre ai nuovi criteri di ricerca su Pokémon HOME sono state aggiunte nuove opzioni su mobile come la possibilità di ritirare i Pokémon del Box Prodigioso tutti in una volta, mentre negli Appunti Allenatore si può adesso visualizzare il giorno esatto in cui il mostriciattolo è stato catturato. Nella sezione AO “Allenatore Originale” adesso è possibile ricercare facilmente tutti i Pokémon con lo stesso Allenatore originale, potendo usare come criterio di ricerca anche la Lingua e la Poké Ball in cui è contenuto il mostriciattolo. Per gli utenti che hanno effettuato il collegamento con l’applicazione per Nintendo Switch, invece, ora si può organizzare la lista dei Pokémon per renderla identica a quella della versione per smartphone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Pokémon HOME Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti