1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Tour: un’intera settimana di festeggiamenti per la regione di Kanto

Il Pokémon GO Tour di Kanto si avvicina a grandi passi e durerà per un’intera settimana con tanti Pokémon da catturare e sfide da completare.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I festeggiamenti per la regione di Kanto con il tanto atteso Pokémon GO Tour non si limiteranno al 20 febbraio, ma come era facile immaginare dalle precedenti informazioni rilasciate, durerà fino al Pokémon Day 2021. Durante questi sette giorni tantissimi mostriciattoli fra i primi 151 faranno la loro apparizione, permettendoci così di completare anche alcune missioni.

A partire dalle 10:00 del 21 febbraio e fino alle 20:00 del 27 febbraio, le celebrazioni per la regione di Kanto proseguono, andando ben oltre la durata prevista del Pokémon GO Tour. Durante queste giornate saranno tantissimi i bonus e le creature che potremo incontrare.

Pokémon GO Tour di Kanto

Pokémon come Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Weedle, Pikachu, Geodude, Clefairy, Psyduck, Slowpoke, Gastly, Voltorb e Magikarp appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Mentre un aroma potrebbe attrarre con più facilità Caterpie, Pidgey, Spearow, Poliwag, Abra, Seel, Machop, Krabby, Exeggcute, Horsea, Goldeen e altri.

Dalle Uova da 5km potranno schiudersi tra gli altri anche Oddish, Bellsprout, Tangela, Dratini, Pichu, Elekid e Magby. Inoltre alcune ricerche sul campo esclusive per questo evento potrebbero farci incontrare Pokémon come Doduo, Magnemite, Diglett, Omanyte, Kabuto, Snorlax, Jigglypuff e Clefairy, oppure farci ottenere della Polvere di stelle.

Dai raid a 1 stella potremo incontrare Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Magikarp e Dratini. Mentre in quelli da 3 stelle Scyther, Pinsir, Machoke, Kadabra, Haunter, Graveler e Lapras. I protagonisti dei raid leggendari saranno invece Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo.

Pokémon GO Tour Kanto

Durante il Pokémon GO Tour di Kanto si avrà accesso ad alcune sfide di collezione che proseguiranno per tutta la settimana, avendo così modo di poterle completare con calma. Avremo anche la possibilità di ottenere alcuni Pokémon con delle mosse esclusive tramite l’evoluzione:

  • Facendo evolvere Ivysaur (la forma evoluta di Bulbasaur) otterremo un Venusaur che conosce Radicalbero.
  • Facendo evolvere Charmeleon (la forma evoluta di Charmander) otterremo un Charizard che conosce Incendio.
  • Facendo evolvere Wartortle (la forma evoluta di Squirtle) otterremo un Blastoise che conosce Idrocannone.
  • Facendo evolvere Pichu otterremo un Pikachu che conosce Surf.
  • Facendo evolvere Eevee in una delle sue evoluzioni otterremo una forma evoluta che conosce Ultimascelta.
  • Facendo evolvere Dragonair (la forma evoluta di Dratini) otterremo un Dragonite che conosce Dragobolide.

L’attesa per questo grandissimo evento e per tutte le novità che vivremo quella settimana si fanno sempre più intense. C’è ancora tempo per decidere con quale squadra schierarsi, se la Rossa o la Verde, e per condividerlo su Twitter partecipando alla lotteria indetta da Niantic. Le celebrazioni per i 25 anni di Pokémon sono dietro l’angolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Kanto Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti