1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Squadra rossa o verde? Condividilo e vinci con la lotteria del Pokémon GO Tour

Prova a vincere dei premi con la lotteria del Pokémon GO Tour, condividi su Twitter il colore della tua squadra vestendoti di rosso o verde.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano pochi giorni all’inizio dell’attesissimo Tour di Pokémon GO di Kanto, e per tenere vivo l’interesse, Niantic annuncia una lotteria per vincere interessanti premi nel gioco. Dopo aver scelto la vostra squadra per la giornata dell’evento, non vi resta che condividerlo sui social in modo particolare.

Dopo le ultime informazioni riguardanti il corposissimo evento del Pokémon GO Tour di Kanto che impegnerà gli Allenatori di tutto il mondo il 20 febbraio, arriva anche una simpatica lotteria. Sarà possibile partecipare dalle 19:00 del 10 febbraio fino alle 19:00 del 17 febbraio, ma soltanto dopo aver scelto in quale squadra schierarvi tra quella rossa o quella verde.

Pokémon GO Tour Kanto

Per partecipare basta semplicemente condividere una foto su Twitter mentre si indossa un accessorio del colore del nostro team accompagnato dall’hashtag #PokemonGOTourRed o #PokemonGOTourGreen. Un cappello verde, una maglietta rossa, qualunque cosa desideriate, l’importante è che sia del colore che avete scelto.

Tra tutte le condivisioni, verranno scelti casualmente 20 fortunati vincitori che riceveranno un codice per riscattare 50 Poké Ball, 6 Revitalizzanti Max e 3 Aromi. Per riscattare il codice basterà fare l’accesso al sito di Niantic dedicato alla riscossione dei premi.

Inoltre potrete condividere anche qualunque altra foto con l’hashtag #PokemonGoTour, in questo modo la vostra foto potrebbe finire in primo piano durante l’evento. Per partecipare a entrambe le iniziative è richiesto il raggiungimento della maggiore età.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Kanto Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti