1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Snorlax torna ad abbuffarsi in Pokémon Café Mix

Snorlax è tornato ad animare gli eventi a squadre di Pokémon Café Mix, determinato più che mai ad abbuffarsi nuovamente di tante leccornie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un paffuto e vorace avventore è tornato a fare visita al vivace bistrot di Pokémon Café Mix: Snorlax, in effetti, ha pensato bene di fare un abbondante bis di leccornie, presentandosi con una vistosa acquolina in bocca solo al pensiero delle prelibatezze preparate da Lia e da tutta la sua allegra brigata di creature tascabili!

Dopo essersi rimpinzato copiosamente durante il suo debutto (avvenuto lo scorso 24 settembre 2020), il Pokémon Sonno ha maturato nuovamente un certo languorino, che lo ha portato a ripresentarsi tra i tavolini della caffetteria a partire dalla giornata di mercoledì 10 febbraio. Così come allora, anche questa volta gli Allenatori-chef saranno chiamati a collaborare per saziare l’incontenibile fame del mostriciattolo di prima generazione.

Snorlax è tornato in Pokémon Café Mix

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, Snorlax ha riportato l’atmosfera degli eventi a squadre nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili, offrendo ai giocatori una seconda opportunità per reclutarlo nel loro staff, qualora non lo abbiano fatto durante la prima edizione della campagna: per realizzare tale intento, occorrerà appagare i crescenti gradi di soddisfazione della corpulenta creatura di Kanto e conquistare in tal modo la sua fiducia.

In tale impresa gli Allenatori avranno la possibilità di avvalersi di una duplice mano: da una parte Emolga ha portato con sé 50 livelli ordinari inediti, che permetteranno ai giocatori di cimentarsi in preparazioni mai viste prima, mentre dall’altra è tornato disponibile Pikachu Snorlaxmania, recando quest’ultimo in dote un set di utili strumenti quali 13.400 Ghinde dorate, 3 Abilità extra, 3 Megafoni orizzontali extra, 3 Megafoni verticali extra, 3 Aiutini e 3 Fischietti verticali al prezzo di 11,99€.

Il Pikachu fan di Snorlax è tornato in Pokémon Café Mix

Alzate le fiammelle dei fornelli e fate risuonare pentole e padelle: Snorlax attende solo le vostre delizie e sarà presente in Pokémon Café Mix fino alle 6:59 di mercoledì 24 febbraio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon Café ReMix Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti