1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Snorlax è pronto alle grandi abbuffate di Pokémon Café Mix

Snorlax è pronto a sbarcare in Pokémon Café Mix: il Pokémon Sonno sarà la prima creatura tascabile a inaugurare gli eventi a squadre.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un paffutissimo e ghiottissimo avventore è sempre più prossimo a travolgere la colorata caffetteria di Pokémon Café Mix con le sue ordinazioni: Snorlax ha già l’acquolina in bocca e non sta più nella pelle dal gettarsi sul bancone del bistrot per ingurgitare senza sosta le prelibate leccornie preparate da Lia e da tutta la sua allegra brigata di mostriciattoli tascabili!

Il Pokémon Sonno aveva preannunciato il suo arrivo alcuni giorni fa e, nella mattinata di questo mercoledì 23 settembre, il puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili si è aggiornato al fine di apparecchiargli la tavola e soddisfare la sua insaziabile voracità: per poterla appagare, in effetti, non basteranno certo le forze di un solo giocatore.

Snorlax sarà il primo Cliente degli eventi a squadre di Pokémon Café Mix

A partire dalle ore 8:00 dell’imminente giovedì 24 settembre Snorlax farà il suo debutto in Pokémon Café Mix e sarà il primo Cliente speciale a inaugurare gli eventi a squadre. Rimpinzare la creatura di tipo Normale di prima generazione e avere così l’opportunità di reclutarla nello staff richiederà agli Allenatori l’impegno di riunirsi in un gruppo e di apportare ciascuno il proprio contributo nella preparazione di ottimi manicaretti.

Vi ricordiamo che per festeggiare la funzionalità inedita della modalità a squadra i giocatori verranno ricompensati con 300 Ghiande d’oro ogniqualvolta si aggreghi al gruppo un nuovo componente fino a un massimo di 10.000 Ghiande: si tratta di un’ottima opportunità questa per farne scorta con minimo sforzo.

Ghiande d'oro

Peraltro, durante tutto il corso dell’iniziativa (disponibile fino alle ore 7:59 di giovedì 8 ottobre) sarà disponibile nel Negozio uno speciale pacchetto evento, acquistabile al prezzo di 1.340 yen (equivalenti a 10,90€) e comprensivo di un originale Pikachu con indosso il costume da Snorlax, 13.400 Ghiande d’oro e un set di 15 strumenti utili al completamento dei livelli (set costituito, cioè, da 3 oggetti per ciascuna tipologia di tassello-aiuto).

Pikachu Snorlax

Non vi resta, dunque, che scaldare i fornelli e affinare l’affiatamento con i vostri colleghi chef: Snorlax è sempre più vicino e la sua fame potrete placarla solo voi!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti