1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Emolga planerà in Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix si prepara a ospitare un nuovo avventore: questa volta toccherà a Emolga animare le ordinazioni del bistrot.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo leggiadro Cliente è pronto a dare una decisa scossa alle ordinazioni di Pokémon Café Mix: incuriosito dal grande successo del bistrot, in effetti, Emolga è ormai pronto ad assaggiare le invitanti leccornie preparate da Lia e da tutto il suo valente staff di creature tascabili!

Dopo aver anticipato il suo arrivo nelle settimane passate, così come vi abbiamo riportato in una precedente notizia, il Pokémon Petauro ha confermato definitivamente il suo imminente avvento nella giornata di domenica 7 febbraio servendosi di un post sull’account Twitter del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Stando a quanto riportato, il debutto di Emolga è fissato per il prossimo mercoledì 10 febbraio e proprio il mostriciattolo di quinta generazione risulterà (almeno per un po’ di tempo) l’ultimo avventore inedito a mettere piede nel locale: come di consueto, gli Allenatori-chef avranno l’opportunità di stringere una solida amicizia con la creatura di tipo Elettro soddisfacendo le sue richieste e reclutarlo così nella brigata del variopinto bistrot.

Per realizzare tale intento, peraltro, i giocatori potranno cimentarsi in 50 nuovi livelli, mettendo ulteriormente alla prova le proprie abilità gastronomiche e portando il numero delle preparazioni ordinarie da 850 a 900. Al momento non è dato sapere quale sia l’Abilità di cui sarà dotato Emolga né se siano previsti piatti mai sperimentati che andranno ad aggiungersi al Menù.

Emolga debutterà in Pokémon Café Mix

Non resta che preparare i fornelli: nuove sfide culinarie ci attendono nella cucina di Pokémon Café Mix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemoncafemix
emolga Eventi in-game Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti