1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Lotta, Erba e Roccia tornano in Pokémon Masters EX

Le Uova Pokémon tornano negli eventi di Pokémon Masters EX: protagonisti dell’iniziativa sono Aerodactyl, Machop e Bellsprout.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’ulteriore spedizione di Uova Pokémon con destinazione isola di Pasio è in fase di lavorazione: la Professoressa Bellisperia, in effetti, ha effettuato un’altra prodiga ordinazione al fine di approfondire gli studi e le analisi circa alcune caratteristiche di creature che già in passato sono venute alla luce in Pokémon Masters EX!

A dare notizia dell’imminente consegna delle Uova Pokémon è lo stesso team di programmazione di casa DeNA, che con un post sull’account Twitter dell’app mobile ha mostrato i protagonisti della prossima campagna evento incentrata sui mostriciattoli neonati. Questa volta, infatti, torneranno a nascere sull’isola artificiale creature di tipo Lotta, di tipo Erba e di tipo Roccia.

Dopo aver esordito rispettivamente nelle iniziative del 22 ottobre, del 3 settembre e dell’11 agosto, durante la nuova edizione della campagna le stelle più luminose saranno Aerodactyl, Machop e Bellsprout, che con un po’ di fortuna potranno venire al mondo anche nella loro versione cromatica: mentre per il primo non è una novità, per gli altri due Pokémon si tratta di accadimento assolutamente inedito.

Per poter formare un’Unità con tali creature gli Allenatori non dovranno fare altro che curare le Uova Pokémon nelle Incubatrici del Laboratorio Pokémon, soddisfacendo i requisiti temporali e del quantitativo di lotte necessari per la schiusa: una volta nati, i giocatori avranno un nuovo compagno di avventure con cui proseguire il proprio viaggio per l’isola di Pasio.

Uova Pokémon

Non resta, dunque, che riscaldare le Incubatrici: l’evento Uova Pokémon di tipo Lotta, di tipo Erba e di tipo Roccia prenderà il via a partire dall’imminente giovedì 4 febbraio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti