1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Adriano accede alle 6 Stelle e torna nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX

Adriano sblocca il meccanismo delle 6 Stelle e torna nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX in compagnia di Mirton Costumax.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nella giornata di lunedì 18 gennaio un noto Allenatore dell’isola di Pasio, originario della regione di Hoenn, è tornato a calcare i Campi Lotta di Pokémon Masters EX, bramoso di mostrare il suo rinnovato potere: Adriano ha conquistato nuovamente il centro del titolo di casa DeNA, diventando il protagonista assoluto delle iniziative dell’app mobile!

Mentre Vera continua a dare prova del suo talento nella campagna evento “Le squadre di Hoenn”, il Capopalestra di Ceneride non ha resistito e ha attirato una seconda volta su di sé i riflettori di Pasio, offrendo ai giocatori una ulteriore occasione per reclutarlo nelle loro squadre. A partire dalle ore 7:00 della mattinata odierna e fino alle 6:59 di giovedì 28 gennaio, Adriano sarà la stella delle Ricerche Unità del titolo dedicato alle creature tascabili.

Unicerca VIP di Adriano e Mirton Costumax

In questa inedita Unicerca, però, il duo composto dall’Allenatore di terza generazione e dall’aggraziato Milotic non è certo solo: a fargli buona compagnia, in effetti, vi è la coppia formata da Mirton (con indosso il suo vampiresco Costumax) e dal famelico Sharpedo, essendo anch’essa più agevolmente richiamabile tra le proprie fila.

La probabilità di apparizione per ciascuna delle citate Unità di tipo Acqua ammonta all’1,5% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre accoppiate di umano e mostriciattolo tascabile 5 Stelle si aggira intorno allo 0,114%. Per ogni copia estratta, inoltre, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti ciascuno), fondamentali per il potenziamento delle dette Unità.

Mirton Costumax e Adriano

Sin dal suo esordio, avvenuto il passato 30 aprile, Adriano forma con il Pokémon Tenerezza un duo con il ruolo di Tecnico, in grado di sfruttare un quartetto di attacchi rappresentato da Acquadisale, Mulinello, Illusione d’acqua! (mossa che protegge gli alleati dai problemi di stato e che consente a Milotic di resistere a un colpo da K.O.) e Specchiovelo. A partire da quest’occasione, inoltre, la coppia di umano e mostriciattolo tascabile potrà accedere alla meccanica delle 6 Stelle, come attestato dal completo alternativo dell’Allenatore di Ceneride.

Dal canto suo, Mirton Costumax ha debuttato sui Campi Lotta del titolo DeNA in compagnia del Pokémon Brutale dallo scorso 11 giugno. Insieme all’aggressiva creatura di tipo Acqua, il Superquattro di Unima costituisce una coppa con la funzione di Attaccante Fisico, capace di utilizzare un set di assalti rappresentato da Cascata, Attacco X, Idrobreccia e Vediamo se avrete fortuna! (mossa che aumenta moltissimo l’Elusione e la probabilità di sferrare brutti colpi di Sharpedo, nonché l’Attacco se questi si è megaevoluto, in cambio del 90% dei suoi Punti Salute).

Insomma, si tratta di un’occasione più unica che rara per aggiungere una valida Unità alle proprie fila!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti