1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vera sbarca in Pokémon Masters EX

Vera debutta in Pokémon Masters EX: tra Ricerche Unità e campagne evento, la ragazza di Albanova conquista le avventure del titolo DeNA.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’ardimentosa e frizzante Allenatrice ha esordito sull’isola di Pasio nella mattinata del 14 gennaio: rispettando le promesse, infatti, Vera è approdata in Pokémon Masters EX, più che mai determinata a far valere tutto il suo potenziale sui Campi Lotta del titolo di casa DeNA insieme al suo fedele Mudkip!

La talentuosa fanciulla di Albanova ha cominciato a muovere i primi passi nel gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili, ispirata dalle numerose possibilità e avventure offerte dall’app mobile. Sotto l’attenta guida dell’ormai veterano Brendon, Vera ha così deciso di sperimentare le peculiari lotte tre contro tre che contraddistinguono Pokémon Masters EX, conquistando rapidamente la scena di eventi e iniziative.

Unicerca Vera

Le prime campagne che la vedono come protagonista, in effetti, sono le immancabili Ricerche Unità: a partire dalle ore 7:00 della giornata odierna il team di sviluppo DeNA ha rilasciato due inedite e speciali Unicerche VIP in onore della protagonista femminile di terza generazione, consentendo ai giocatori di reclutarla più agevolmente nelle proprie squadre.

Mentre la Ricerca Unità x11 assicurerà una probabilità di apparizione del 2% (maggiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie 5 Stelle di umano e mostriciattolo tascabile si aggira intorno allo 0,135%) e potrà essere avviata indifferentemente da gemme gratuite o a pagamento, la Ricerca Unità x6 potrà essere sfruttata unicamente 3 volte e richiederà esclusivamente gemme a pagamento.

Vera 6 Stelle

Entrambe saranno attive fino alle 6:59 di lunedì 1 febbraio e i primi tre cicli di estrazioni garantiranno un regalo costituito da un Gettone Caramella mossa (verde) per ogni gruppo di evocazione. Peraltro, il duo formato da Vera & Mudkip potrà accedere sin da subito alla sua Teca Pietra Unità espansa e al meccanismo delle 6 Stelle, attestato dallo stupendo completo alternativo della ragazza di Hoenn.

Vera, tuttavia, non è l’unica stella originaria della suddetta regione a farsi largo nelle Unicerche: sempre a partire dal 14 gennaio un’ulteriore Ricerca Unità è disponibile nella sezione Negozio e offrirà buone occasioni per richiamare tra le proprie fila Unità del calibro di Ester & Dusclops, Lino & Gallade e Orthilla & Altaria. Per ogni copia estratta, inoltre, saranno distribuiti 3 Uniticket 5* dedicati (per un massimo di 15 biglietti per ognuno), utili al potenziamento delle dette coppie di umano e creatura tascabile.

Unicerca Lino, Orthilla ed Ester

Al fine di facilitare le ricerche, la squadra di programmazione ha pensato bene di rilasciare tre speciali set di gemme in promozione, fruibili fino al 29 gennaio, mentre è stata allo stesso tempo inaugurata un’inedita campagna bonus di accesso, che rimpinguerà le Borse dei giocatori con un ammontare complessivo di 1000 gemme e 80 Biglietti Saltalotta.

Vera e tutta la compagine di Allenatrici e Allenatori di terza generazione sono al centro anche di una speciale campagna evento denominata “Le squadre di Hoenn“: proprio per far ambientare meglio la nuova arrivata, infatti, Brendon e il Professor Kukui hanno organizzato una marea di sfide, che mettano alla prova il valore della giovane di Albanova e che le consentano di acquisire la coordinazione e la sintonia con differenti compagni di squadra.

Affrontando le battaglie a difficoltà crescente, i giocatori potranno racimolare Coupon evento D, che potranno scambiare poi con materiale prezioso per il proprio viaggio a Pasio. Selezionando, peraltro, determinate Unità, si potrà incrementare il quantitativo di ricompense ottenibili secondo il seguente schema:

  • Vera & Mudkip → x1,6 Coupon;
  • Brendon & Treecko → x1,4 Coupon;
  • Ester & Dusclops → x1,4 Coupon;
  • Frida & Glalie → x1,4 Coupon;
  • Lyris & Rayquaza → x1,4 Coupon;
  • Rocco & Metagross → x1,4 Coupon;
  • Adriano & Milotic → x1,4 Coupon;
  • Lino & Gallade → x1,4 Coupon;
  • Rocco (feste 2020) & Sandslash → x1,4 Coupon;
  • Orthilla & Altaria → x1,4 Coupon;
  • Norman & Slaking → x1,2 Coupon;
  • Fortunata & Seviper → x1,2 Coupon;
  • Savino & Pinsir → x1,2 Coupon;
  • Drake & Salamence → x1,2 Coupon;
  • Fiammetta & Torkoal → x1,2 Coupon;
  • Rudi & Makuhita → x1,2 Coupon;
  • Alice & Pelipper → x1,2 Coupon;
  • Tell & Solrock → x1,2 Coupon;
  • Pat & Lunatone → x1,2 Coupon;
  • Petra & Nosepass → x1,2 Coupon.
Evento "Le squadre di Hoenn"

A completare il quadro vi saranno come sempre le Lotte Collettive, che premieranno i giocatori più meritevoli con gli esclusivi Emblemi dell’evento, e il tradizionale set di missioni, che aumenterà la dose di premi legati all’iniziativa.

Insomma, tante nuove avventure ci attendono a Pasio: Hoenn si è presa la scena di Pokémon Masters EX e tra tutti non può che trionfare proprio Vera!

FONTE: Pokémon Masters 1, 2, 3, 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Mudkip Pokémon Masters Unicerca Vera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti