1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Whimsicott è in arrivo in Pokémon Café Mix con nuovi ordini

Un nuovo cliente si prepara a esordire in Pokémon Café Mix: Whimsicott porterà 50 nuovi ordini e una nuova ricetta ispirata a Furret.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il successo di Pokémon Café Mix sembra non avere fine tra le creature tascabili! Mentre una folla sempre più folta di clienti si assiepa attorno al bancone del bistrot, la rinomata reputazione del locale ha raggiunto Whimsicott, che ha così maturato il desiderio di assaggiare in prima persona le strepitose leccornie preparate da Lia e da tutto il suo valente staff!

L’adorabile Pokémon Spiffero è stato già avvistato nelle vicinanze della caffetteria e nella mattinata di martedì 12 gennaio ha annunciato ufficialmente il suo imminente avvento tra i tavolini del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili per il tramite dell’account Twitter di Pokémon Café Mix.

Whimsicott riscalderà la cucina del bistrot con le sue ordinazioni e, al fine di celebrare il suo debutto nel café, la variopinta brigata di mostriciattoli tascabili lo onorerà con un piatto del tutto inedito: Lia, in effetti, è costantemente al lavoro per procurarsi nuovi ingredienti e grazie al lavoro certosino di sperimentazione tra i fornelli i giocatori potranno cimentarsi in una nuova preparazione, vale a dire uno sfizioso frappè ispirato a Furret.

Tale ricetta si andrà ad aggiungere al Menù fisso del locale e contestualmente all’avvento del mostriciattolo di tipo Erba di quinta generazione gli Allenatori-chef avranno l’opportunità di misurarsi con 50 livelli inediti, portando il numero delle ordinazioni ordinarie da 750 a 800.

Il Menù di Pokémon Café Mix si amplia con 50 nuovi ordini.

Whimsicott esordirà in Pokémon Café Mix il prossimo mercoledì 13 gennaio: non resta che riscaldare i fornelli e tenere pronte pentole e padelle, tenendo a mente che in quello stesso giorno ritorneranno gli eventi a squadre di con Chansey!

FONTE: @pokemoncafemix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Furret Pokémon Café ReMix rompicapo Whimsicott

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti