1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la prima sfida di collezione su Pokémon GO

Come annunciato da Niantic, arrivano in Pokémon GO la nuova sfida di collezione di cui la prima sarà legata all’evento dei Pokémon di Unima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

La prima novità del 2021 non si è fatta attendere in Pokémon GO che introduce per la prima volta la sfida di collezione. Erano state annunciate poco prima della fine dello scorso anno, e sapevamo sarebbero approdate nei festeggiamenti delle regioni Pokémon e nel Tour di Pokémon GO di Kanto, e finalmente sono arrivate.

Con l’inizio dei festeggiamenti della regione di Unima arriva in Pokémon GO la prima sfida di collezione, ma scopriamo insieme di cosa si tratta. La nuova sfida viene presentata come un’ottima occasione sia per nuovi Allenatori che per veterani dell’app di Niantic. Con i suoi consigli su come collezionare Pokémon in determinati eventi, saprà guidarci alla cattura e invogliarci a esplorare.

Sfida collezione Pokémon GO
Immagine della sfida di collezione di Unima trapelata online

Le sfide di collezione saranno visibili nella sezione Oggi di Pokémon GO, e termineranno con il finire dell’evento corrispondente. Quella legata all’evento di Unima per essere completata, prevede la cattura di Snivy, Tepig, Oshawott, Lillipup, Herdier, Roggenrola, Solosis, Ferroseed e Blitzle.

Completare le sfide di collezione ci permetterà di ottenere delle ricompense e migliorerà il nostro punteggio nel nuovo premio Cercapokémon fuoriclasse. Per questa prima sfida la ricompensa sarà composta da 3000 unità di Polvere di stelle, 30 Poké Ball e 5 Caramelle Rare.

Affrettatevi a completare questa prima sfida di collezione in Pokémon GO, terminerà con il concludersi dell’evento dei festeggiamenti di Unima, ovvero il 10 gennaio alle ore 20:00. Inoltre, da come emerge dal web, sembrerebbe che Snivy possa essere trovato per la prima volta nella sua forma cromatica durante questo evento.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti