1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia le regioni del mondo Pokémon a cominciare da Unima

Niantic conferma l’arrivo di un evento in Pokémon GO per festeggiare le regioni del mondo Pokémon a cominciare da Unima a inizio gennaio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Come annunciato durante i numerosi eventi che animeranno gennaio 2021 in Pokémon GO, avranno inizio i festeggiamenti delle regioni del mondo Pokémon a partire da Unima. Il tutto per allietare l’attesa per il Tour di Pokémon GO di Kanto.

Con il precedente comunicato di Niantic, eravamo venuti a conoscenza dell’arrivo di alcuni eventi volti a festeggiare le regioni di Unima, Sinnoh, Hoenn e Johto. Queste giornate seguiranno l’onda della settimana dedicata ai Pokémon di Kalos che abbiamo vissuto la prima settimana di dicembre 2020. I festeggiamenti ci accompagneranno verso l’attesissimo Tour di Pokémon GO di Kanto in vista del 25° anniversario del brand.

Pokémon GO gennaio

La prima regione a essere festeggia in Pokémon GO sarà Unima. L’evento avrà inizio il 5 gennaio alle 10:00 e terminerà il 10 gennaio alle ore 20:00. Durante queste giornate saranno attivi i seguenti bonus:

  • Snivy, Tepig, Oshawott, Lillipup, Herdier, Blitzle, Roggenrola, Drilbur, Scraggy, Tympole, Venipede, Trubbish, Gothita, Solosis e Ferroseed appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Se sarete fortunati, potreste incontrare Snivy nella sua versione cromatica.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Roggenrola, Sewaddle, Petilil, Emolga, Karrablast, Joltik, Elgyem e Shelmet
  • Divertenti compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento avranno come ricompensa Polvere di stelle e permetteranno di incontrare Pokémon come Snivy, Tepig, Oshawott e Ferroseed.
  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid:
    • Snivy, Tepig, Oshawott, Timburr, Dwebble e Klink appariranno nei raid a una stella.
    • Herdier, Tranquill, Excadrill e Amoonguss appariranno nei raid a tre stelle.
    • Forma di Genesect con Piromodulo apparirà nei raid a cinque stelle. Sarà la prima volta che questa Forma di Genesect apparirà in Pokémon GO. Tenete presente che la forma cromatica di Forma di Genesect non sarà disponibile durante questo evento.
    • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid. MegaCharizard Y sarà ancora più forte dalle 10:00 di martedì 5 gennaio 2021 alle 10:00 di martedì 12 gennaio 2021.
Pietra Unima Pokémon GO

Vedremo inoltre per la prima volta le recentemente annunciate sfide di collezione. Questa nuova funzionalità nella vista Oggi, renderà tutti gli eventi di Pokémon GO più entusiasmanti da provare, fornendo dei suggerimenti su come catturare alcuni Pokémon. Prossimamente ne sapremo di più.

Infine Niantic rende noto che la prossima regione a essere festeggiata sarà Sinnoh, e lo farà dal 12 al 17 gennaio, includendo anche il giorno del Community Day di Machop.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti