1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

N idealizza il suo arrivo a Pasio insieme ad altre Unità

Pokémon Masters EX annuncia l’arrivo di N: il capo del Team Plasma non è il solo Allenatore che sbarcherà nelle prossime settimane a Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Un fulgido e talentuoso astro freme per irradiare di un’elettricità sfolgorante l’atmosfera sui Campi Lotta di Pokémon Masters EX: mentre il titolo di casa DeNA si è aggiornato nella mattinata di questo lunedì 21 dicembre, N è pronto per approdare nel gioco dedicato alle creature tascabili e per dimostrare il suo enorme valore a tutti gli Allenatori dell’isola di Pasio.

A dare notizia dell’imminente esordio del carismatico capo del Team Plasma (nonché di una delle personalità più apprezzate e ammirate del mondo Pokémon) è la stessa squadra di programmazione DeNA, che ha pubblicato un breve quanto esaustivo filmato sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrando alcuni frammenti di quelle che saranno le avventure che vedranno come protagonista N.

Dopo alcune sequenze tratte dai titoli che lo hanno consegnato alla storia, vale a dire Pokémon Bianco e Nero, il giovane e visionario leader dell’organizzazione criminale di Unima è colto nel momento di sbarco sull’isola artificiale dell’app mobile, mentre alle sue spalle si erge maestoso il suo compagno di viaggio: nientemeno che Zekrom.

Insieme al Pokémon Nero Ideale, N formerà un brillante duo di tipo Elettro classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante, capace di utilizzare un notevole set di assalti rappresentato da Lucesiluro, Attacco X, Oltraggio e Gli ideali prevarranno! (mossa che incrementa di molto la Velocità di Zekrom e che ne aumenta la Precisione in cambio di una diminuzione di uno stadio nella Difesa. Se, inoltre, la creatura leggendaria non ha ricevuto modifiche pregresse nelle Statistiche, potenzia il prossimo attacco superefficace).

N

L’arrivo di N in Pokémon Masters EX, tuttavia, non sarà di certo isolato nelle settimane a venire: gli aggiornamenti del titolo di casa DeNA sono delle succulente fonti di informazioni per i data miner, costantemente alla ricerca dei prossimi eventi e dei futuri contenuti che verranno rilasciati in seguito nel gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Anche in questo caso non è avvenuto altrimenti! Basandoci sulle dichiarazioni ufficiali e su quanto è stato riportato dall’utente Twitter Absol-utely (da sempre fonte attendibile in questi casi), siamo in grado di preannunciarvi quali saranno le coppie di umano e Pokémon che calcheranno i Campi Lotta dell’isola di Pasio.

Non solo N: a Pasio sono in arrivo Lylia e Lance festivi.

Come comunicato dal sedicesimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, a partire dall’1 gennaio 2021 due Unità si cambieranno d’abito e sostituiranno il proprio compagno di avventure per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: dai dati trapelati nelle analisi svolte sui codici di gioco, sembrerebbe che queste personalità saranno rappresentate da Lance e Lylia, i quali indosseranno dei meravigliosi e variopinti kimono (i tradizionali abiti del Sol Levante) e formeranno delle formidabili coppie rispettivamente con Gyarados e Ribombee.

A completare il quadro di approdi in Pokémon Masters EX ci saranno poi altre due talentuose Allenatrici del mondo dei mostriciattoli tascabili, che animeranno a dovere le avventure dell’imminente gennaio 2021: mentre Vera farà il suo debutto nell’app mobile il prossimo giovedì 14 gennaio in compagnia del suo fedele Mudkip, Ibis farà squadra con il suo fido Tsareena ed esordirà a Pasio giovedì 21 gennaio 2021.

Tanto le citate Unità festive quanto le stelle di Hoenn e Alola saranno al centro di specifiche campagne evento, che impegneranno allegramente gli Allenatori di Pokémon Masters EX: a queste si aggiungeranno poi una nuova iniziativa dedicata alle Uova Pokémon, che questa volta vedrà come protagonisti i mostriciattoli di tipo Elettro e Acciaio, e una campagna finalizzata al potenziamento di Anemone & Swanna.

N e non solo: ecco le campagne di gennaio 2021 in Pokémon Masters EX

Non resta che accumulare e preparare quante più gemme possibili: l’arrivo di N è fissato per il prossimo 24 dicembre, proprio in occasione della vigilia di Natale!

FONTE: @PokemonMasters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti