1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Machop sarà il protagonista del Community Day di gennaio in Pokémon GO

Il primo Community Day del 2021 avrà come protagonista Machop, che animerà il freddo gennaio del nuovo anno in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Niantic annuncia ufficialmente che il primo Community Day del 2021 in Pokémon GO, quello di gennaio, avrà come assoluto protagonista Machop. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Il Community Day di Machop avrà luogo a partire dalle ore 11:00 del 16 gennaio 2021 e terminerà alle 17:00 dello stesso giorno. Durante questo lasso di tempo Machop apparirà allo stato selvatico con maggiore frequenza e i più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua versione cromatica. Durante l’evento saranno attivi i seguenti bonus e potremo accedere alle seguenti attività:

  • Facendo evolvere Machoke durante l’evento o fino a due ore dal termine si potrà ottenere un Machamp che conosce Rivincita.
  • Scattando alcune foto durante il Community Day si potrà ricevere una sorpresa.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Machop acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete contenente un MT attacco caricato fuoriclasse, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e 30 Ultra Ball.
  • Al prezzo di 0,99€ sarà possibile accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale “Punta in alto, Machop!” del Community Day di Machop.
  • Si potrà guadagnare il triplo della polvere di stelle da cattura.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
Pokémon GO Tour Mew cromatico

Vi ricordiamo però che acquistando entro le 08:59 di giovedì 14 gennaio 2021 il biglietto per l’esclusivo evento Pokémon GO Tour al prezzo di 12,99€ che si terrà il 20 febbraio, si avrà gratuitamente accesso anche alla ricerca speciale “Punta in alto, Machop!” senza dover acquistare entrambi i biglietti.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

machop Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti