1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di Kalos arrivano su Pokémon GO

I Pokémon di sesta generazione arrivano da Kalos su Pokémon GO: scopri tutte le novità dell’evento a tempo dedicato e acchiappali tutti!

di 
   · 1 min lettura Giochi

Dopo l’introduzione delle megaevoluzioni, anche altri mostriciattoli di sesta generazione arrivano su Pokémon GO direttamente dalla regione di Kalos. Un evento speciale con protagonisti alcuni dei nuovi Pokémon avrà inizio domani 2 dicembre dalle ore 10:00 fino alle 22:00 dell’8 dicembre.

  • Chespin, Fennekin, Froakie, Bunnelby, Fletchling, Litleo, e Noibat avranno maggiore probabilità di apparire, mentre Klefki si troverà esclusivamente in Francia.
  • Bunnelby, Fletchling, e Litleo nasceranno dalle uova da 2 km; Chespin, Fennekin, e Froakie dalle uova da 5 km; Espurr e Noibat dalle uova da 10 km.
  • Litleo ed Espurr appariranno anche nei raid da 1 stella.
  • Nuove ricerche sul campo e ricerche a tempo permetteranno di incontrare Pokémon come Bunnelby e Fletching e ottenere ricompense rare come megaenergia Venusaur, megaenergia Charizard e megaenergia Blastoise.

Approfittate di questa settimana evento per fare incetta dei nuovi mostriciattoli tascabili di Kalos su Pokémon GO!

FONTE: Pokémon GO Live

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Da quel che si dice ne spawnano pochissimi, rip

avatar
Di   

Ho trovato solamente Espur :xd:

Non riesco a catturare 200 pokemon in una giornata

avatar
Di   

Voi che avete Go prendete Skiddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'hanno pure omesso dall'immagine di presentazione :mumblo: