1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gogoat è in arrivo in Pokémon Café Mix con nuovi ordini

Gogoat sta per presentarsi al bancone di Pokémon Café Mix, portando con sé nuovi ordini e una ricetta inedita ispirata a Sylveon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un nuovo rigoglioso avventore sta per fare capolino al bancone di Pokémon Café Mix: mentre il bistrot si prepara a celebrare le feste natalizie con il nobile Lucario festivo, la fama e il successo del variopinto locale ha raggiunto anche Gogoat, ormai deciso a gustare le sfiziose prelibatezze e i deliziosi manicaretti realizzati da Lia e da tutto il suo valente staff!

Il sensibile Pokémon Cavalcatura, in effetti, è pronto ad accomodarsi ai munifici tavolini della caffetteria al fine di presentare le ordinazioni che gli passeranno per la testa e appagare così la sua abbondante acquolina: l’avvento di Gogoat nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili sarebbe previsto, salvo modifiche o imprevisti, per il prossimo mercoledì 16 dicembre!

Gogoat è in arrivo in Pokémon Café Mix

Il debutto del mostriciattolo di tipo Erba di sesta generazione, peraltro, non passerà di certo inosservato! Come accade sovente in questi casi, la vivace brigata di creature tascabili accoglierà il suo ospite con parziali e gustosi rinnovamenti del menù del bistrot, aggiungendo nuove pagine al ricettario e sorprendendo Allenatori-chef e clienti con inedite preparazioni (tra le quali, spicca in primo piano un dolce ispirato a Sylveon).

L’arrivo di Gogoat, in effetti, coinciderà con l’ampliamento dei livelli di Pokémon Café Mix, che faciliteranno così l’instaurarsi di un legame di amicizia con il Pokémon Cavalcatura e la sua conseguente unione allo staff del locale: al momento non sono stati ancora resi noti né il numero dei nuovi ordini che verranno rilasciati né l’Abilità speciale di cui sarà dotato il generoso mostriciattolo tascabile.

A tal proposito, provvederemo a tenervi aggiornati prossimamente, non appena saranno diffuse ulteriori informazioni. Nell’attesa, dunque, non vi resta che riscaldare i fornelli e tenere pronte pentole e padelle!

FONTE: @pokemoncafemix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nuovo cliente Pokémon Café ReMix sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti